Calciomercato, il Toro non molla Miranchuk: l’affare non è affatto saltato

Toro News SPORT

Il Toro non molla: si lavora per sbloccare l'affare Miranchuk. Una conferma del fatto la trattativa per portare Miranchuk alla corte di Juric sia saltata, anzi.

La trattativa che avrebbe dovuto portare il trequartista russo a Torino era ormai chiusa, con tanto di visite mediche programmate.

L'accordo tra le parti era totale, quindi il passo indietro da Bergamo.

I granata, pur sicuramente infastiditi da quanto accaduto, sono al lavoro per sbloccare l'affare sfruttando la sponda dei fratelli Giuffrida, gli intermediari che seguono l'affare

Il trequartista era atteso a Torino nel pomeriggio di lunedì, quindi l'appuntamento è inizialmente slittato a martedì mattina prima della doccia fredda: un passo indietro da parte dell'Atalanta. (Toro News)

Ne parlano anche altri giornali

Siamo inoltre particolarmente contenti dei risultati che stanno ottenendo alcuni ragazzi del settore giovanile che stanno dando grande prova delle loro capacità. Anche in difesa c’è Okoli che sta stupendo tutti e credo che diventerà un grande giocatore" (La Gazzetta dello Sport)

Una settimana fa esatta Aleksej Miranchuk era atteso al Centro di Medicina dello Sport per sostenere le visite mediche con il Torino. (Calciomercato.com)

Con Miranchuk il tecnico croato non dovrà cominciare dall’inizio e potrà bruciare i tempi: significa partire con un bel vantaggio. Il trequartista russo in prestito oneroso con riscatto a 11 milioni dall’Atalanta. (La Gazzetta dello Sport)