Calciomercato, il Toro non molla Miranchuk: l’affare non è affatto saltato

Il Toro non molla: si lavora per sbloccare l'affare Miranchuk. Una conferma del fatto la trattativa per portare Miranchuk alla corte di Juric sia saltata, anzi.
La trattativa che avrebbe dovuto portare il trequartista russo a Torino era ormai chiusa, con tanto di visite mediche programmate.
L'accordo tra le parti era totale, quindi il passo indietro da Bergamo.
I granata, pur sicuramente infastiditi da quanto accaduto, sono al lavoro per sbloccare l'affare sfruttando la sponda dei fratelli Giuffrida, gli intermediari che seguono l'affare
Il trequartista era atteso a Torino nel pomeriggio di lunedì, quindi l'appuntamento è inizialmente slittato a martedì mattina prima della doccia fredda: un passo indietro da parte dell'Atalanta. (Toro News)
Ne parlano anche altri giornali
Molto dipenderà da come evolverà il mercato dell'Atalanta e anche quello del Torino nelle prossime settimane: se il dt Davide Vagnati non dovesse riuscire a chiudere per altri trequartisti allora farà un altro tentativo in extremis, negli ultimi giorni della sessione estiva, per Miranchuk (Calciomercato.com)
Con Miranchuk il tecnico croato non dovrà cominciare dall’inizio e potrà bruciare i tempi: significa partire con un bel vantaggio. Il trequartista russo in prestito oneroso con riscatto a 11 milioni dall’Atalanta. (La Gazzetta dello Sport)

Soprattutto, e devo citare due nomi, Scalvini e Okoli, che stanno impressionando per la loro maturità. "Nel calcio si sa, si portano avanti delle operazioni, ma finché non si finalizzano, non si possono ufficializzare. (La Gazzetta dello Sport)