Meteoam: previsioni del tempo per domani 21-02-2021

Meteo In Molise INTERNO

SUD E SICILIA:. – CONDIZIONI DI BEL TEMPO UN PO’ OVUNQUE, A PARTE FORMAZIONI NUVOLOSE. SU SICILIA ORIENTALE E SETTORE IONICO MA IN UN CONTESTO PRETTAMENTE. ASCIUTTO;. – LOCALI FOSCHIE SULLE PIANURE PUGLIESI.

– DECISI ANNUVOLAMENTI SULLA SARDEGNA ORIENTALE, IN VELOCE RIDUZIONE. POMERIDIANA;. – AMPIO SOLEGGIAMENTO E SCARSISSIMA NUVOLOSITA’ SUL RESTO DELL’ISOLA. E SULLE REGIONI PENINSULARI;. – FOSCHIE DENSE DALLA SERATA SULLE AREE COSTIERE ADRIATICHE E. (Meteo In Molise)

Su altre testate

L’Italia vivrà così una lunga fase con assenza di perturbazioni, tempo stabile, prevalentemente soleggiato e con un clima insolitamente mite per la stagione. L'alta pressione, infatti, resisterà per gran parte della prossima settimana: protagonisti saranno quindi il sole, le nebbie mattutine e le temperature insolitamente miti. (la Repubblica)

Temperature minime comprese tra 2 e 5 °C e massime comprese tra 14 e 19 °C (LE PREVISIONI IN ITALIA - PREVISIONI METEO A ROMA - TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SUL METEO). La situazione nel resto del Lazio. (Sky Tg24 )

Previsioni meteo Ancona per Martedi 23 Febbraio: Tempo nebbioso con cielo invisibile per gran parte della giornata. Vento debole da S nella prima parte della giornata, moderato da SE nel pomeriggio; raffica massima intorno ai 23 km/h. (MeteoGiuliacci)

Intanto andrebbe rilevato che in Stratosfera è in atto proprio in questi giorni, e lo sarà ancora più nei prossimi e fino ai primi di marzo, un deciso calo termico con inevitabile potenziamento del VPS (MeteoWeb)

Temperature minime comprese tra 5 e 7 °C e massime comprese tra 10 e 13 °C. La situazione meteo in città. A Torino nubi sparse. Temperature minime comprese tra 5 e 7 °C e massime comprese tra 10 e 13 °C. (Sky Tg24 )

Mondello, Palermo: andiamo tutti al mare oggi? PRIMAVERA ANTICIPATA: il rinforzo dell'anticiclone, il primo vero periodo stabile prolungato di tutta la stagione, comporterà sicuramente l'esplosione della primavera anticipata sull'Italia, anche se in un simile contesto, l'afflusso di aria mite a tutte le quote, che andrà a sorvolare un mare ancora fresco, favorirà la formazione di nebbie diffuse sulle coste e in mare aperto, come già stamane si riscontra sull'alto Adriatico. (MeteoLive.it)