Meteo a Venezia, le previsioni del 5 maggio: nubi sparse e schiarite

Meteo a Venezia, le previsioni del 5 maggio: nubi sparse e schiarite
Altri dettagli:
il Resto del Carlino INTERNO

Non sono previste piogge, mentre soffieranno raffiche di vento tra i 19 km/h del mattino e i 32 km/h della sera.

Cielo sgombro e soleggiato nella fascia Sud, nuvoloso con possibilità di brevi rovesci sulle aree montuose.

Venezia, 5 maggio 2021 – A Venezia per tutta la giornata ci sarà alternanza di nubi sparse e schiarite, che si faranno via via più ampie verso sera.

Nel pomeriggio le temperature massime si attesteranno tra i 20 e i 22°C in tutte le province, ad eccezione di Belluno (17°C)

Meteo a Rovigo (il Resto del Carlino)

Ne parlano anche altre fonti

Zero termico a 3750 metri. I venti saranno prevalentemente moderati e soffieranno da WSW con intensità di 14 km/h. La situazione meteo in città. A Palermo pioggia debole. (Sky Tg24 )

Possibili raffiche fino a 13 km/h. La situazione meteo in città. A Torino cieli poco nuvolosi. I venti saranno prevalentemente deboli e soffieranno da Ovest con intensità di 5 km/h (Sky Tg24 )

Meteo FERRARA 5/05/2021: poco nuvoloso oggi e nei prossimi giorni. Giornata caratterizzata da generali condizioni di cielo poco nuvoloso, temperatura minima 8°C, massima 22°C. Previsioni Meteo Ferrara Ferrara, Mercoledì 5 Maggio: giornata caratterizzata da cielo poco nuvoloso, temperatura minima 8°C, massima 22°C. (iL Meteo)

Previsioni meteo Milano e Lombardia giovedì 6 maggio: cielo sereno e temperature stazionarie

Possibili raffiche fino a 17 km/h. La situazione meteo in città. A Roma cieli coperti. La situazione meteo in Ciociaria. Nubi e schiarite. (Sky Tg24 )

Domenica invece ci sarà cielo poco nuvoloso con temperature minime attorno ai 12 gradi e massime in aumento e attorno ai 25 gradi centigradi Previsioni meteo Milano e Lombardia venerdì 7 maggio. Le nuvole in Lombardia torneranno venerdì 7 maggio: nella mattinata ci sarà una nuvolosità irregolare che sparirà tra il pomeriggio e la sera. (Fanpage.it)

METEO MERCOLEDI' - Nel corso della giornata il fronte si sposterà rapidamente verso Est, e seppur con effetti alquanto modesti, potrà portare qualche pioggia sulle Alpi e qua e là locali piovaschi anche sulla pianura padana tra Lombardia e Veneto. (3bmeteo)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr