Gazzetta - Insigne in dubbio, non s'è allenato: se il ginocchio darà fastidio, salterà il Leicester

Tutto Napoli SALUTE

L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport scrive: "Stamattina, Insigne proverà nuovamente e se il ginocchio dovesse ancora dargli fastidio non è escluso che l’allenatore decida di tenerlo fuori a Leicester.

La contusione al ginocchio è stata valutata dallo staff medico che, d’accordo con Spalletti, ha preferito tenerlo a riposo.

Dunque, è probabile che Spalletti si porterà dietro il dubbio fino alla vigilia della gara, per poi decidere se rischiarlo o tenerlo pronto per la trasferta di lunedì, a Udine"

Lorenzo Insigne non si è allenato coi compagni. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri giornali

La contusione al ginocchio tiene tutti con il fiato sospeso: Insigne può saltare la prima di Europa League contro il Leicester. Problemi al ginocchio, Insigne salterà la prima gara europea del Napoli? (casanapoli.net)

Domani è una sorta di provino" Ultime notizie calcio Napoli - Francesco Modugno, giornalista di Sky Sport, è intervenuto in diretta alla radio ufficiale della SSC Napoli, Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione 'Radio Goal', per parlare delle ultime notizie sul Napoli calcio. (CalcioNapoli24)

Manolas, Mario Rui e Insigne dovrebbero tirare il fiato in Inghilterra, staffetta a centrocampo tra Anguissa e Fabian, in attacco avanzano le loro candidature Ounas, Lozano e Petagna Dal campionato al debutto in Europa League, in programma giovedì sera con l'insidiosa trasferta di Leicester. (La Repubblica)

Lorenzo Insigne al centro dei pensieri del mondo Napoli. Fonte: Il Mattino (il mio napoli)

Il tempo di ritrovare la giusta condizione atletica e il calciatore franco-algerino potra’ essere nuovamente a disposizione di Spalletti. A causa della contemporanea indisponibilita’ sua e di Mario Rui, a Leicester il tecnico dovra’ scegliere se utilizzare sulla fascia sinistra della difesa Juan Jesus o adattare Malcuit. (Cronache della Campania)

Per tutta l’estate i giornalisti hanno annunciato l’incontro tra le parti a Castel Di Sangro, ma quello non era il ring adatto. L’incontro andava rinviato a maggiore serenità e riservatezza, anche per rispetto di Insigne che si è comportato in maniera eccellente. (MondoNapoli)