Coman, il rinnovo si allontana: cessione in vista?

Approfondimenti:
Calcio In Pillole SPORT

Una cifra che il Bayern Monaco non spende praticamente per nessun giocatore della sua titolatissima rosa.

Le richieste per il rinnovo, però, sono altissime, decisamente fuori dai parametri del Bayern Monaco.

Il limite, che vale per tutti, Coman compreso, è 13 milioni di euro lordi

Come rivelato dalla Bild, Coman, attraverso il procuratore Pini Zahavi, poco amato dalle parti dell’Allianz, Coman avrebbe chiesto 20 milioni di euro lordi, ossia 12 netti a stagione. (Calcio In Pillole)

La notizia riportata su altri media

Sarà quando il capitano azzurro andrà a Castel Volturno per i test medici e atletici prima della partenza per il secondo ritiro, quello di Castel di. Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati (ilmattino.it)

Nel corso dell'approfondimento sul calciomercato di Sky Sport, Fabrizio Romano, giornalista di Sky, ha parlato del rinnovo di Lorenzo Insigne: "De Laurentiis è stato chiaro, bisogna abbassare il monte ingaggi del Napoli. (Tutto Napoli)

E finora sta provando a smussare angoli e ricucire. Luciano Spalletti ha chiesto a De Laurentiis la conferma di Insigne. (Tutto Napoli)

Senza rinnovo Insigne può partire. Corriere dello Sport: "Base d'asta 30 milioni"

La Nazionale twitta: “Sosteniamo Lorenzo Insigne”. vedi letture. L’abbiamo atteso, è arrivato. Oggi, la UEFA lo ha ufficialmente inserito tra le dieci reti candidate a essere votate come gol della stagione 2020/2021 (TUTTO mercato WEB)

Corriere dello Sport: "Base d'asta 30 milioni". vedi letture. Il Corriere dello Sport vede tre scenari possibili per la telenovela del rinnovo di Lorenzo Insigne, in scadenza nel 2022 col Napoli: prolungamento, permanenza a parametro zero o cessione. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr