Coman, il rinnovo si allontana: cessione in vista?

Calcio In Pillole SPORT

Una cifra che il Bayern Monaco non spende praticamente per nessun giocatore della sua titolatissima rosa.

Le richieste per il rinnovo, però, sono altissime, decisamente fuori dai parametri del Bayern Monaco.

Il limite, che vale per tutti, Coman compreso, è 13 milioni di euro lordi

Come rivelato dalla Bild, Coman, attraverso il procuratore Pini Zahavi, poco amato dalle parti dell’Allianz, Coman avrebbe chiesto 20 milioni di euro lordi, ossia 12 netti a stagione. (Calcio In Pillole)

La notizia riportata su altri media

Oggi, la UEFA lo ha ufficialmente inserito tra le dieci reti candidate a essere votate come gol della stagione 2020/2021 Arrivato con un bel tiro a giro, fin lì vero e proprio tormentone per i tifosi azzurri. (TUTTO mercato WEB)

Luciano Spalletti ha chiesto a De Laurentiis la conferma di Insigne. E finora sta provando a smussare angoli e ricucire. (Tutto Napoli)

Non solo per l'Europeo vinto e per il famoso tiro a giro con il Belgio che è stato inserito dall'Uefa in lizza per Gol of the season ma soprattutto per il tormentone legato al suo rinnovo. Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati (ilmattino.it)

Nel corso dell'approfondimento sul calciomercato di Sky Sport, Fabrizio Romano, giornalista di Sky, ha parlato del rinnovo di Lorenzo Insigne: "De Laurentiis è stato chiaro, bisogna abbassare il monte ingaggi del Napoli. (Tutto Napoli)

Corriere dello Sport: "Base d'asta 30 milioni". vedi letture. Il Corriere dello Sport vede tre scenari possibili per la telenovela del rinnovo di Lorenzo Insigne, in scadenza nel 2022 col Napoli: prolungamento, permanenza a parametro zero o cessione. (TUTTO mercato WEB)