Le pagelle di Berardi: una spina nel fianco, all'Olimpico si esalta

TUTTO mercato WEB SPORT

Solo Rui Patricio lo ipnotizza".

Voto 7 sulle colonne de La Gazzetta dello Sport: "Una spina nel fianco.

Voto 7 anche nelle pagelle targate TMW: "Alla prima partita stagionale con la maglia dei neroverdi, sfodera una prova da autentico trascinatore.

Le pagelle di Berardi: una spina nel fianco, all'Olimpico si esalta. vedi letture. Il Sassuolo ritrova il suo uomo migliore.

Segna ma gli viene annullato, assist da campione per Djuricic e sfiora il colpaccio ma Rui Patricio gli nega la gioia del gol"

(TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Un gol da tre punti al 91' val bene una corsa sotto la Curva Sud: questo deve avere pensato, e poi eseguito, José Mourinho ieri contro il Sassuolo. La 1001.ma panchina arriva presto" (Sport Mediaset)

Uno degli allenatori con la “corsa sotto la curva” più celebre, si esalta per l’esultanza di Mourinho. José Mourinho è esploso dopo il gol di El Shaarawy che ha regalato alla Roma e allo Special One la vittoria nella sua gara numero 1000 da allenatore. (Siamo la Roma)

Per questo Mourinho dopo il gol del 2-1 al Sassuolo di El Shaarawy si è lanciato in una corsa sfrenata dalla sua area tecnica fino alla Curva Sud, per festeggiare insieme a squadra e tifosi. E lo scatto alla Jacobs è diventato subito virale, facendo impazzire il pubblico giallorosso (Tuttosport)

La Roma dello Special One continua a vincere: 3 vittorie in campionato, 5 complessive contando anche la Conference League. TMW: 6,5. La Gazzetta dello Sport: 7. Corriere dello Sport: 7. Tuttosport: 6,5. (TUTTO mercato WEB)

Cala l‘Atalanta, che scende ad 8, mentre la Lazio di Sarri, al momento, è a distanza siderale, in quota a 31. Sale a 6 la quota del Milan di Stefano Pioli, mentre i giallorossi dopo la vittoria in extremis contro il Sassuolo si trovano in quota a 7. (RomaNews)

Adesso per El Shaarawy c’è il Cska Sofia e quell’Europa che a volte gli ha regalato grandi gioie (come le doppiette al Chelsea o all’Austria Vienna). Cuore e magia — Del resto, El Shaarawy una serata così se la sognava davvero con tutto il cuore. (La Gazzetta dello Sport)