No, poter lavorare è un diritto per tutti

ilGiornale.it INTERNO

L'esercizio di quello che comunque rimane un diritto è però subordinato alla disponibilità di risorse e ciò non è ammissibile.

Come ha ricordato nella sua audizione al Senato il professor Mariano Bizzarri, la copertura garantita dal vaccino è limitata e crolla dopo cinque mesi, dando un'infondata illusione di protezione

In effetti, lo Stato non può imporre di sostenere il costo di tre tamponi a settimana a quanti, legittimamente, non vogliono farsi iniettare vaccini di recente conio e dei cui effetti ancora non sappiamo molto. (ilGiornale.it)

Su altri media

Chi controlla il green pass può trattenere una copia del green pass? L’obbligo di possesso del green pass vale anche per i lavoratori stranieri che, ai fini dell’accesso in Italia, non sono tenuti al possesso del green pass? (Euroconference LAVORO)

I clienti non sono tenuti a verificare il green pass dei tassisti o dei conducenti di NCC. Di seguito le risposte alle domande frequenti sui dpcm riguardanti Green Pass e ambito lavorativo firmati dal Presidente del Consiglio, Mario Draghi. (Gazzetta del Sud)

Green pass obbligatorio, controlli con l’app e non solo. Per le verifiche del green pass potrà essere utilizzata la app VerificaC19 oppure i nuovi strumenti previsti dal Dpcm, che consentiranno una verifica “quotidiana e automatizzata” rilevando solo il possesso del pass e nessun alto dato del dipendente. (QuiFinanza)

Nei giorni scorsi anchein tal senso, sottolineando i problemi organizzativi e gestionali per i professionisti.Dalla lettura della normativa, così come interpretata dal Cnappc, si evince che l'obbligo del green pass è stato pensato per regolamentare l'accesso dei lavoratori. (Edilportale.com)