DENZA: il debutto europeo alla Milano Design Week con la Z9GT

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il debutto europeo di DENZA alla Milano Design Week segna l’ingresso di BYD nel segmento Premium con Z9GT. Presentato nel cuore di Brera, DENZA coniuga influenze del design europeo con materiali sofisticati e innovazioni all’avanguardia, sfruttando al contempo le immense risorse di ricerca e sviluppo del più grande produttore mondiale di veicoli a nuova energia per offrire dinamiche e prestazioni rivoluzionari. (missionline.it)
Su altri media
Caratterizzata da un design sportivo, con un generoso alettone al posteriore, la sportiva cinese arriverà sia in versione coupé che cabrio. Presentata come una rivale della Porsche 911, nonostante la motorizzazione elettrica, la Denza Z sarà in grado di assicurare un elevato piacere di guida – come dichiarato dai vertici del marchio cinese – grazie alla presenza del sistema Disus M capace di intervenire su telaio e sospensioni modificandone il comportamento in base alle condizioni della strada. (Il Sole 24 ORE)
Denza, il marchio automobilistico premium orientato alla tecnologia del Gruppo Byd, ha confermato la Z9GT come modello di punta per il suo lancio in Europa. Presentata ufficialmente alla Brera Design Week di Milano, unisce un design sportivo ed elegante con tecnologie intelligenti all'avanguardia. (La Provincia di Cremona)
Denza è un marchio del gruppo BYD che si sta ritagliando nuovi spazi in Europa. Rappresenta una sorta di punta di diamante del costruttore di Shenzhen. Un brand premium che porta al debutto tecnologie che poi troveranno applicazione su tutta la gamma del costruttore. (autospecial.it)
E lo fa annunciando, non a caso in occasione della Design Week di Milano, lo sbarco in Italia e in Europa del brand di lusso Denza e del suo primo modello per il vecchio continente: la Z9 GT (elettrica o ibrida plug-in). (Il Sole 24 ORE)
PRIMI DETTAGLI Per il momento, BYD ha fornito solamente le prime informazioni sulla nuova sportiva elettrica a marchio Denza che sulla carta sembra essere comunque un prodotto davvero interessante. (HDmotori.it)
L'ammiraglia del nuovo brand della galassia BYD sorprende al primo sguardo… e alla prima curva. Sulla pista di Varano abbiamo avuto il primo contatto Dalla matita di Wolfgang Egger, il papà della Alfa Romeo 8C Competition (giusto per intenderci), nasce la Denza Z9GT, una shooting brake disegnata con il chiaro intento di farsi ricordare. (Wired)