Fiat: Professional Ducato 180Cv 9 speed è il top nei furgoni

Giornale di Sicilia ECONOMIA

Motore 180 Cv, cambio automatico a 9 rapporti, Adas per guida autonoma di livello 2, infotainment con schermo fino a 10,1 pollici, navigatore con mappe 3D.

Per offrire il massimo della personalizzazione, per nuovo Ducato 2021 Fiat Professional ha studiato una strategia di dotazioni declinate nelle configurazioni Easy, Business e Lounge

Il cambiamento è invece radicale in cabina, dove il nuovo commerciale di Fiat Professional evidenzia il risultato di un lavoro di progettazione e ricerca finalizzato a migliorare la qualità del lavoro e della vita a bordo. (Giornale di Sicilia)

Su altre fonti

Il nuovo Ducato, con 500 kg di zavorra al centro del vano di carico, è veicolo agile e di grande guidabilità, stabile nei rettilinei e aderente nelle curve anche brusche. In un test drive organizzato circuito prove Fiat di Balocco è stato possibile esaminare il nuovo veicolo e i miglioramenti che sono stati introdotti. (Uomini e Trasporti)

L’enfasi sul cambio automatico non è casuale: il 15% dei furgoni Ducato immatricolati negli ultimi 12 mesi lo adotta e addirittura il 50% degli autotelai carrozzati camper ne è dotato. La depurazione dei gas di scarico è stata affinata e ora prevede il doppio EGR raffreddato ad acqua e due catalizzatori selettivi SCR con due iniettori di urea. (AlVolante)

Accanto alla versione top da 180 Cv con la trasmissione automatica a 9 rapporti oggetto della prova, sono previsti altri 3 livelli di potenza (120, 140 e 160 Cv) e una trasmissione manuale a 6 marce. Per offrire il massimo della personalizzazione, per nuovo Ducato 2021 Fiat Professional ha studiato una strategia di dotazioni declinate nelle configurazioni Easy, Business e Lounge (Giornale di Sicilia)

Grazie alla soluzione Leasing 4PRO, è possibile acquistare il nuovo Fiat Ducato pagando un canone mensile di 279,50 euro al mese con anticipo zero, stipulando un contratto della durata di 60 mesi. (ClubAlfa.it)