Motorola RAZR: tanto bello quanto quasi impossibile da riparare

Motorola RAZR. Il display in sé potrebbe non risultare tanto complicato da cambiare, da qui forse il perché dell’unico punteggio ricevuto.

Il Motorola RAZR è comunque, attualmente, lo smartphone pieghevole più economico presente sul mercato, se tiene conto solo dei produttori più famosi e il cui nome è comunque associato a una qualità generale abbastanza alta.

iFixit ha voluto testare la riparabilità del RAZR, il primo smartphone pieghevole di Motorola, un dispositivo che ricorda il passato, ma che guarda al futuro. (Tecnoandroid)

Su altri media

La sfida degli smartphone pieghevoli è iniziata e Motorola RAZR 2020 e Samsung Galaxy Z Flip sono due device molto simili, con l’apertura a conchiglia e schermo richiudibile. Motorola RAZR 2020 o Samsung Galaxy Z Flip: caratteristiche. (Money.it)

7.0. Software. Motorola razr 2020 arriva sul mercato con Android 9 Pie aggiornato con le patch di ottobre. Scorrendo la confezione verso l’alto si mostrerà davanti a voi, completamente piatto, il vostro Motorola razr. (Androidworld)

"Il Motorola Razr è un telefono che viene venduto per 1.499 dollari, ma offre feature e funzionalità che potrebbero a malapena essere accettabili su di un dispositivo da 250 dollari", ha scritto The Verge. (Multiplayer.it)

Gli smartphone del momento sono due, e sono pieghevoli a conchiglia: Samsung Galaxy Z Flip e il "nostalgico" Motorola Razr sono arrivati sul mercato assieme, a pochi giorni di distanza l'uno dall'altro. (HDblog)

Smontare un Galaxy Z Flip. Per arrivare bisogna aprire dietro, togliere una lunga serie di componenti per raggiungere la scheda madre e staccarla dal pannello di visualizzazione. I ragazzi di PBKreviews hanno aperto il secondo smartphone pieghevole di Samsung non senza problemi, ma neanche con gli stessi trovati con il RAZR. (Tecnoandroid)

A conti fatti, la protezione in vetro esterna presente anteriormente su Razr e su entrambi i lati della scocca in Galaxy Z Flip, evidenza tutti i suoi limiti rompendosi sin dalla prima caduta. Galaxy Z Flip evidenzia un display forte di un contorno in grado di proteggere l'Ultra-Thin Glass, anche in questo caso l'hardware ha continuato a funzionare nonostante le cadute. (HDblog)