IND. FI.IT – Affare Oliveira tutt’altro che chiuso. C’è ancora distanza tra Porto e Fiorentina

IND. FI.IT – Affare Oliveira tutt’altro che chiuso. C’è ancora distanza tra Porto e Fiorentina
Fiorentina.it SPORT

Tuttavia, secondo quanto raccolto da Fiorentina.it, ci sarebbe ancora una netta distanza tra la richiesta del Porto per il centrocampista e la cifra che il club viola sarebbe disposto a spendere (circa 10-12 milioni più bonus, con un ingaggio da 3 milioni per il giocatore).

Affare fattibile sì quindi, ma la Fiorentina non ha intenzione di “accontentare” il Porto, da sempre bottega cara con la quale fare affari. (Fiorentina.it)

La notizia riportata su altri media

Fiorentina, si fa in salita la trattativa con il Porto per Sergio Oliveira. La società viola, infatti, pur ritenendo il giocatore molto valido non pare intenzionata a fare follie a livello economico: per questo motivo si punta ad investire 10-12 milioni di euro, più l'inserimento di eventuali bonus. (TUTTO mercato WEB)

Fiorentina, Guedes resta il primo nome per l'attacco: il Valencia vuole 20 milioni. vedi letture. Una delle priorità della Fiorentina su espressa richiesta da parte di Rino Gattuso è quella di sistemare gli esterni vista la rivoluzione tattica che cambierà volto ai viola nella prossima stagione. (TUTTO mercato WEB)

Il giocatore, prima dell'infortunio, piaceva a Spalletti che vuole valutarlo personalmente in ritiro" Il noto esperto di mercato, Ciro Venerato, parla così a Radio Kiss Kiss del futuro dell'esterno francese:. (Viola News)

Sergio Oliveira più Ricci: Si può fare!

Continuano ad arrivare conferme dal Portogallo, circa il buon esito della trattativa tra Fiorentina e Porto per il centrocampista lusitano. Secondo quanto riporta il prestigioso A Bola, la Fiorentina potrebbe chiudere entro domenica per Sergio Oliveira e sarebbe addirittura attesa l’ufficialità. (Fiorentina.it)

Erano cinque lunghi anni che gli italiani aspettavano il momento di mettersi l’estate davanti alla tv, seduti sul divano con un cartone di pizza davanti e una birra in mano. E per quanta strada ancora c’è da fare, amerai il finale (CIP)

La Fiorentina della scorsa stagione ha avuto diversi problemi in fase di impostazione di gioco. Tutto questo per dire che l’arrivo di Sergio Oliveira dal Porto non chiuderebbe le porte a quello di Ricci (stagione scorsa allo Spezia per lui) (fiorentinanews.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr