Fusi su Kvaratskhelia: “Si perderebbe un giocatore importante”

Fusi su Kvaratskhelia: “Si perderebbe un giocatore importante”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli SPORT

L’ex centrocampista del Napoli campione d’Italia nel 1989-1990 Luca Fusi ha rilasciato alcune dichiarazioni in esclusiva a Kiss Kiss Napoli. L’ex calciatore ha parlato del Napoli di Antonio Conte, delle prospettive in ottica scudetto e del mercato. Di seguito quanto dichiarato alla radio. Fusi: “I meriti maggiori vanno dati al tecnico che si è inserito al meglio” Il Napoli veniva dal disastro dell’anno scorso, con Conte ha ritrovato subito la sua anima. (Terzo Tempo Napoli)

La notizia riportata su altre testate

Nuovi aggiornamenti sul futuro di Kvicha Kvaratskhelia. Segnala Fabrizio Romano che Napoli e PSG sono in contatto diretto per una possibile operazione. Il PSG è pronto a fare uno sforzo per chiudere l'acquisto del georgiano in questa sessione di mercato. (SOS Fanta)

Dopo le indiscrezioni filtrate nelle scorse ore, anche la redazione di Sky Sport conferma questa versione, parlando di una richiesta da parte del club di Aurelio De Laurentiis di 80 milioni di euro senza contropartite. (Fcinternews.it)

Così i biancazzurri in un comunicato: "La Delfino Pescara 1936 è lieta di comunicare l’arrivo in Casa Pescara dell’esperto terzino classe 1990 Gaetano Letizia - si legge -. Nella mattina di oggi presso gli uffici del presidente Daniele Sebastiani Il calciatore proveniente dalla società Feralpisalò e con trascorsi importanti in serie A dove registra 90 presenze e serie B con 250 presenze, ha sottoscritto un contratto che lo lega alla PESCARA Calcio con la formula del prestito con obbligo di riscatto in caso di promozione in serie B". (Sport Mediaset)

Kvara al PSG, il Napoli segue quattro giocatori per sostituirlo

– La notizia è clamorosa: Khvicha Kvaratskhelia è vicino a lasciare il Napoli. (Quotidiano Sportivo)

Nuovi aggiornamenti in casa Napoli sulla possibile cessione di Khvicha Kvaratskhelia. Andrea Agostinelli 9 gennaio 2025 (modifica il 9 gennaio 2025 | 17:03) (SOS Fanta)

Il Napoli potrebbe ripartire nella seconda parte di stagione senza Kvaratskhelia. Come vi abbiamo già riportato c’è l’apertura per la cessione al PSG a gennaio del georgiano. Gli azzurri quindi pensano alla sostituzione del classe 2001 tenendo gli occhi aperti sul mercato. (AreaNapoli.it)