De Rienzo, domani l’autopsia sul corpo dell’attore. Sequestrato il suo cellulare

De Rienzo, domani l’autopsia sul corpo dell’attore. Sequestrato il suo cellulare
Il Riformista CULTURA E SPETTACOLO

Le indagini della Procura. Domani si terrà l’autopsia sul corpo dell’attore dagli esperti del Policlinico Gemelli di Roma per sapere se il decesso è legato a eventuali assunzioni di sostanze stupefacenti.

Dai colloqui con i familiari è emerso che De Rienzo avesse in passato fatto uso di droga.

Il ritrovamento del corpo. Le mancate risposte alle chiamate arrivate sul cellulare dell’attore vincitore del David di Donatello hanno fatto allarmare parenti e amici. (Il Riformista)

Ne parlano anche altri giornali

De Rienzo mercoledì notte, poche ore prima della morte, posta su Instagram la foto di un posacenere zeppo di mozziconi. Che De Rienzo quella polvere l'abbia fumata? (ilGiornale.it)

La morte di Libero De Rienzo ha lasciato sgomento nel mondo del cinema. L’ipotesi è che De Rienzo avesse consumato droga. (Gossip e TV)

Gli inquirenti stanno in queste ore analizzando i contatti presenti nel cellulare trovato in casa. In casa (ma non sul corpo dell’attore) è stata trovata una polvere bianca che potrebbe essere cocaina (L'Unione Sarda.it)

Libero De Rienzo e la polvere bianca in casa: «Sul suo corpo non c’era traccia»

A cura di Natascia Grbic. Si terrà domani l'autopsia sul corpo di Libero De Rienzo, l'attore trovato morto nella sua abitazione a soli 44 anni. Il corpo trovato da un amico. Il corpo senza vita di Libero De Rienzo è stato trovato da un suo amico nella serata di lunedì. (Fanpage.it)

TI CONSGILIO DI LEGGERE ANCHE> > > Mara Venier, Maurizio Costanzo ricorda il tenero momento dietro le quinte. Munito di chiavi, l’amico della coppia è entrato in casa trovando poco distante dalla porta il corpo senza vita di De Rienzo Si infittisce il mistero sulla presenza della polvere bianca presente nella casa di De Rienzo. (Inews24)

Tra le molte incongruenze saltate agli occhi degli investigatori che indagano sulla morte di Libero De Rienzo c’è anche quella relativa alla polvere bianca. La donna avrebbe parlato di trascorsi problematici a causa della cocaina di cui De Rienzo era un consumatore pentito. (Corriere della Sera)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr