De Rienzo, domani l’autopsia sul corpo dell’attore. Sequestrato il suo cellulare

Le indagini della Procura. Domani si terrà l’autopsia sul corpo dell’attore dagli esperti del Policlinico Gemelli di Roma per sapere se il decesso è legato a eventuali assunzioni di sostanze stupefacenti.

Dai colloqui con i familiari è emerso che De Rienzo avesse in passato fatto uso di droga.

Il ritrovamento del corpo. Le mancate risposte alle chiamate arrivate sul cellulare dell’attore vincitore del David di Donatello hanno fatto allarmare parenti e amici. (Il Riformista)

Ne parlano anche altri giornali

In casa (ma non sul corpo dell’attore) è stata trovata una polvere bianca che potrebbe essere cocaina Ma soprattutto a capire cosa è accaduto nelle 48 ore precedenti alla morte: al momento il primo tassello da fissare è l'orario e il giorno preciso. (L'Unione Sarda.it)

In casa, oltre alla già citata polvere bianca, sono stati trovati anche dei medicinali A cura di Natascia Grbic. Si terrà domani l'autopsia sul corpo di Libero De Rienzo, l'attore trovato morto nella sua abitazione a soli 44 anni. (Fanpage.it)

Nato a Napoli il 24 febbraio '77, a due anni si trasferisce a Roma, dove cresce e si appassiona alla recitazione. Sposato con la costumista Marcella Mosca, lascia due figli di sei e due anni (Corriere della Sera)

È questa l'ipotesi più inquietante ma anche la più accreditata per spiegare la morte assurda dell'attore Libero De Rienzo, 44 anni, trovato cadavere nel corridoio di casa, a Roma, giovedì sera da un amico allarmato dalla moglie. (ilGiornale.it)

Morto Libero De Rienzo a 44 anni: sotto choc personaggi dello spettacolo e amici. La morte di Libero De Rienzo ha lasciato sotto choc L’ipotesi è che De Rienzo avesse consumato droga. (Gossip e TV)

Assenti tracce sul suo corpo: domani l’autopsia a Roma. Nonostante in casa vi fossero tracce di polvere bianca, sul corpo dell’attore Libero De Rienzo non vi è stata riscontrata la presenza di tale sostanza. (Inews24)