Dottore, dica trentatré

Dottore, dica trentatré
FormulaPassion.it SPORT

Dopo averlo gettato nella mischia in giovanissima età, appena sceso dai kart, Marko non si è fatto problemi nel far fuori Daniil Kvyat per farlo sedere sulla Red Bull anziché sulla Toro Rosso.

Ieri davanti allo scatenato pubblico di Silverstone scattava davanti a tutti Lewis Hamilton.

Max Verstappen appare inarrestabile, e il dottor Helmut Marko, laureato in giurisprudenza, può decisamente essere orgoglioso di non essere mai stato prudente con la carriera del suo pupillo. (FormulaPassion.it)

Ne parlano anche altre testate

Loro sono veramente forti, Verstappen riusciva a staccarsi e non ho potuto far nulla. Non so se sia stata una gara emozionante da guardare ma io mi sono divertito” (Tuttosport)

Siamo veloci e dovremo esserlo anche domani, anche se la velocità in rettilineo sarà un problema perché non possiamo fare alcun cambiamento”, conclude il leader del Mondiale Le parole di Verstappen. Verstappen riesce a guadagnare qualcosa nella classifica piloti anche nella giornata di sabato grazie al piccolo bonus previsto per le gare sprint: "Sono contento di prendermi questi 3 punti, è stato strano fare pole position così. (Tuttosport)

erstappen vince la gara Sprint, sua la pole a Silverstone, quarto Leclerc. Max Verstappen ha vinto la prima gara Sprint della storia della Formula 1 ottenendo così anche la pole position nel Gran Premio d'Inghilterra di domani. (Napoli Magazine)

Bottas sulla partenza: “Slancio bloccato nelle prime curve”

GRIGLIA DI PARTENZA GP GRAN BRETAGNA F1 2021. 1. Max Verstappena ha vinto la Sprint Qualifying del GP di Gran Bretagna 2021, decima tappa del Mondiale F1 che va in scena sul circuito di Silverstone. (OA Sport)

La penalità a Russell dopo il contatto con Sainz ha fatto scalare il pilota della Williams di tre posizioni. La Formula 1 è qui (F1-News.eu)

Sulle gomme ho sofferto un po’ di surriscaldamento tra il terzo e il decimo-undicesimo giro, ed è tornata gestibile sulla fine Mi sono sentito un po’ bloccato nelle prime curve e così ho perso il buono slancio avuto dallo start a Curva 1. (FormulaPassion.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr