Nicolas Gonzalez detto "El Bicho". Talento smisurato, duttilità tattica ed atletismo

Nicolas Gonzalez detto El Bicho. Talento smisurato, duttilità tattica ed atletismo
Labaro Viola SPORT

Tale differenza potrebbe essere colmata dai bonus e la Fiorentina si assicurerebbe le prestazioni di uno dei più promettenti e talentuosi giovani del calcio argentino.

É notizia delle ultime ore, la trattativa tra la Fiorentina e lo Stoccarda per il passaggio in viola del talentuoso esterno argentino Nicolas Gonzalez detto “El bicho”.

Ha molto talento, possiede una grande ricchezza tecnica in ogni senso e siamo certi che in tempo 0 diverrebbe uno dei beniamini della “Fiesole”. (Labaro Viola)

Ne parlano anche altri giornali

È lui la prima scelta dei viola, una delle ali da dare a Gennaro Gattuso per far “decollare” il suo gioco fin da subito. (Fiorentina.it)

La dirigenza viola è molto attiva sul mercato ed è pronta ad assecondare le richieste dell'allenatore ex Napoli. Domenico Riemma. (CalcioNapoli1926.it)

La trattativa tra i club prosegue in segreto da una settimana, le parti sembrano piuttosto vicine e la viola spera di chiudere a breve per regalare un rinforzo a Gattuso Ballano circa 3 milioni e a fare la differenza potrebbero essere i bonus per accontentare le richieste del club tedesco. (Viola News)

Guedes e Gonzalez i preferiti, ma nella corsa agli esterni c’è anche Orsolini

Già nel mirino dei Viola prima del suo approdo allo Stoccarda, l’attaccante argentino è protagonista di un ritorno di fiamma negli ultimi giorni. Obiettivo della Fiorentina anche prima del suo arrivo allo Stoccarda, Nicolas Gonzalez è di nuovo nel mirino dei Viola. (CalcioMercato.it)

L'argentino - per il quale il club viola ha offerto 20 milioni più una serie di bonus - vuole essere protagonista nella prossima stagione, quella della possibile consacrazione. tmw Fiorentina-Nico Gonzalez, apertura del giocatore. (TUTTO mercato WEB)

I colloqui con Jorge Mendes, il procuratore del giocatore (ma anche di Rino), a Milano dalle scorse ore, stanno andando avanti fitti. È lui la prima scelta dei viola, una delle ali da dare a Gennaro Gattuso per far “decollare” il suo gioco fin da subito. (Fiorentina.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr