Nicolas Gonzalez detto "El Bicho". Talento smisurato, duttilità tattica ed atletismo

Labaro Viola SPORT

Tale differenza potrebbe essere colmata dai bonus e la Fiorentina si assicurerebbe le prestazioni di uno dei più promettenti e talentuosi giovani del calcio argentino.

É notizia delle ultime ore, la trattativa tra la Fiorentina e lo Stoccarda per il passaggio in viola del talentuoso esterno argentino Nicolas Gonzalez detto “El bicho”.

Ha molto talento, possiede una grande ricchezza tecnica in ogni senso e siamo certi che in tempo 0 diverrebbe uno dei beniamini della “Fiesole”. (Labaro Viola)

Ne parlano anche altri giornali

È lui la prima scelta dei viola, una delle ali da dare a Gennaro Gattuso per far “decollare” il suo gioco fin da subito. (Fiorentina.it)

La dirigenza viola è molto attiva sul mercato ed è pronta ad assecondare le richieste dell'allenatore ex Napoli. Domenico Riemma. (CalcioNapoli1926.it)

La trattativa tra i club prosegue in segreto da una settimana, le parti sembrano piuttosto vicine e la viola spera di chiudere a breve per regalare un rinforzo a Gattuso Ballano circa 3 milioni e a fare la differenza potrebbero essere i bonus per accontentare le richieste del club tedesco. (Viola News)

Già nel mirino dei Viola prima del suo approdo allo Stoccarda, l’attaccante argentino è protagonista di un ritorno di fiamma negli ultimi giorni. Obiettivo della Fiorentina anche prima del suo arrivo allo Stoccarda, Nicolas Gonzalez è di nuovo nel mirino dei Viola. (CalcioMercato.it)

L'argentino - per il quale il club viola ha offerto 20 milioni più una serie di bonus - vuole essere protagonista nella prossima stagione, quella della possibile consacrazione. tmw Fiorentina-Nico Gonzalez, apertura del giocatore. (TUTTO mercato WEB)

I colloqui con Jorge Mendes, il procuratore del giocatore (ma anche di Rino), a Milano dalle scorse ore, stanno andando avanti fitti. È lui la prima scelta dei viola, una delle ali da dare a Gennaro Gattuso per far “decollare” il suo gioco fin da subito. (Fiorentina.it)