Argentina, resi noti i pre-convocati per la sfida all'Italia: presenti Lautaro e Correa

Fcinternews.it SPORT

Nello splendido teatro di Wembley, s'affronteranno tra la Nazionale campione del Sudamerica e quella che ha conquistato il titolo europeo.

Di seguito l'elenco completo:. PORTIERI: Franco Armani (River Plate), Juan Musso (Atalanta), Geronimo Rulli (Villarreal), Emiliano Martinez (Aston Villa)

Presenti, tra i nomi provvisori, gli interisti Lautaro Martinez e Joaquìn Correa.

La Federazione di calcio argentina ha diramato la lista dei calciatori che sono stati pre-convocati dal ct Lionel Scaloni per la sfida del 1 giugno contro l'Italia. (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altre testate

LA LISTA COMPLETA. Sono nove i calciatori di Serie A presenti nell’elenco: Musso, Martinez Quarta, Molina, Perez, Dominguez, Gonzalez, Correa, Dybala e Lautaro. (SPORTFACE.IT)

Roberto Mancini, infatti, ha deciso di convocare il difensore centrale nato 25 anni fa a Concordia, provincia di Entre Ríos ma dotato di passaporto italiano, per la “Finalissima” che vedrà l’1 giugno gli azzurri opposti all’Albiceleste a Wembley nella sfida tra l’ultimo vincitore dell’Europeo, l’Italia, e l’ultimo trionfatore in Copa América, appunto la Selección. (Tuttosport)

Potrebbe però essere il primo calciatore convocato per due Nazionali per la stessa partita A sostenerlo è TycSports che spiega come Senesi sia stato convocato per gli incontro con Cile e Colombia, salvo poi non essere in lista. (TUTTO mercato WEB)

Convocati Argentina per le partite contro Italia e Argentina, è UFFICIALE: la scelta di Scaloni su Dybala e Soulé. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Selección Argentina (@afaseleccion). (Juventus News 24)

Difensori: Cristian Romero (Tottenham), Lucas Martinez Quarta (Fiorentina), Gonzalo Montiel (Siviglia), Nahuel Molina (Udinese), Nehuen Perez (Udinese), Juan Foyth (Villarreal), Marcos Senesi (Feyenoord), Nicolàs Otamendi (Benfica), Nicolàs Tagliafico (Ajax), German Pezzella (Betis), Marcos Acuna (Siviglia), Lisandro Martinez (Ajax). (TUTTO mercato WEB)

Sono Musso dell'Atalanta, Molina e Perez dell'Udinese, Martinez Quarta e Nico Gonzalez della Fiorentina, Dominguez del Bologna, Lautaro Martinez e Correa dell'Inter e Dybala della Juventus. Nella lista dell'albiceleste per la "Finalissima", sfida che vedrà di fronte i campioni d'Europa e i campioni del Sudamerica in carica, ci sono ben nove giocatori provenienti dalla Serie A. (Sky Sport)