Mostra del Cinema di Venezia 2024: Cate Blanchett, il riciclo in chiave demure e i look delle altre celeb all'Armani Beauty Dinner
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La cena di gran gala organizzata da Armani Beauty (per il settimo anno consecutivo main sponsor della kermesse lagunare) presso l'Arsenale non solo presentava un elenco lunghissimo di personaggi favolosi, ma, chiaramente, ogni ospite presente ha regalato eleganza pura sfoggiando creazioni Armani Privé o Giorgio Armani, sinonimo di mise di sicuro successo. Tra gli altri ospiti Cate Blanchett che ha scelto un look glamour e recycle (almeno a metà). (Vanity Fair Italia)
Su altri media
Esistono più versioni di una stessa storia. (GQ Italia)
Un nuovo red carpet si apre all'insegna dello stile e dell'eleganza. Per la terza serata cambia registro e indossa un lungo abito bianco con gonna leggermente a sirena, mezze maniche e un pizzo rosato a impreziosirne il busto. (DiLei)
All’inizio di Disclaimer – La vita perfetta (miniserie tv scritta e diretta da Alfonso Cuarón per Apple TV e presentata al Festival di Venezia, tratta dal romanzo omonimo di Renée Knight del 2015) appare una didascalia che avvisa il pubblico di stare per vedere all’interno dei sette episodi dei contenuti estremi a livello di dialoghi e di immagini, quasi un tentativo di mettere le mani in avanti e sconsigliarne (per assurdo) la visione, poiché troppo atroce per tutti. (MadMass.it)
La nostra recensione video di Disclaimer - La vita perfetta, la serie tv di Alfonso Cuarón con Cate Blanchett, Kevin Kline, Sacha Baron Cohen e Kodi Smit-McPhee presentata all'81 esima edizione del Festival di Venezia (BadTaste.it Cinema)
L regista di Gravity presenta al Fuori Consorso dell’81esima Mostra del Cinema di Venezia Disclaimer, la serie tv in sette episodi che mette in luce il lato oscuro dell’essere umano. Il progetto, diretto, scritto e prodotto da Alfonso Cuarón, è tratto dall’omonimo romanzo di Renée Knigh e sarà disponibile su Apple Tv+ a partire dall’11 ottobre. (Artribune)
“La verità è una cosa terribile. (Sky Tg24 )