Parma-Udinese, formazioni ufficiali: Kurtic e Gervinho in tribuna! C’è Pereyra

Parma-Udinese, formazioni ufficiali: Kurtic e Gervinho in tribuna! C’è Pereyra
Approfondimenti:
SOS Fanta SPORT

La sfida tra Parma e Udinese apre questa domenica di Serie A. Roberto D’Aversa sceglie ancora Cornelius in attacco confermato nel tridente, mentre Gervinho è l’assenza dell’ultima ora; l’ivoriano non è nemmeno in panchina così come Kurtic.

Di seguito, le formazioni ufficiali.

LE FORMAZIONI UFFICIALI:. PARMA – Sepe; Conti, Bani, Gagliolo, Pezzella; Kucka, Brugman, Hernani; Mihaila, Cornelius, Karamoh. (SOS Fanta)

Ne parlano anche altre fonti

Non dormo la notte”. Parma, esonero D’Aversa: “Niente alibi“. Parma, esonero D’Aversa. Parma, esonero D’Aversa: le ultime. Parma, esonero D’Aversa: la prima vittoria della “nuova” gestione del tecnico stava per avvicinarsi sempre di più. (Stop and Goal)

Poi sono successe cose che mi hanno fatto decidere di mandarlo in tribuna, ma il fatto che partisse Mihaila dall’inizio era una decisione già presa. Ancora D'Aversa sull'esclusione di Kurtic-Gervinho: "Erano convocati, ma li ho mandati in tribuna". (TUTTO mercato WEB)

Poi si è presa la decisione di mandare in tribuna sia lui che Kurtic perché sono importanti e devono dare l’esempio con massima professionalità”. MAN – “Oggi Man è entrato e ha fatto molto bene (SOS Fanta)

FLASH – Gazzetta: “Il Parma perde Gervinho: non ci sarà oggi contro l’Udinese”

Senza gol in casa, una squadra non può salvarsi. Senza gol in generale è più dura. (ParmaToday)

Dal basket alla serie B di calcio, la qualità del lavoro di Alfredo è attestata dai numerosi premi vinti nel corso degli anni, dalla quantità dei libri pubblicati e dalla coda di pubblico che quotidianamente lo segue in Tv e sui social. (alfredopedulla.com)

Dalle ore 11.15 in avanti, le formazioni ufficiali su SOS Fanta come sempre Secondo La Gazzetta dello Sport, Gervinho è l’assenza delle ultime ore per Roberto D’Aversa: l’ivoriano non sarà protagonista della sfida di oggi contro l’Udinese, una ulteriore tegola in un reparto già falcidiato dalle assenze dove quindi potrebbe nuovamente toccare a Karamoh. (SOS Fanta)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr