Mourinho non pensa al Torino: contro lo Zorya in Conference formazione tipo

Toro News SPORT

Ecco l'undici titolare scelto da José Mourinho per la sfida di Conference League delle 21 contro lo Zorya, presente Veretout. In vista della partita di campionato di domenica 27 novembre alle 18 tra Roma e Torino, sono molto importanti le scelte di José Mourinho per la partita di Conference League di stasera contro lo Zorya.

Invece, seppur tornati ad allenarsi in gruppo, Mou non rischierà Vina e nemmeno Calafiori, entrambi non convocati

Il tecnico portoghese ha deciso di schierare un 3-5-2 offensivo e di non rinunciare ai titolari: presente Veretout, che non ci sarà invece con i granata in quanto squalificato; in difesa torna Smalling insieme a Mancini e Kumbulla, mentre sulle corsie agiranno Karsdorp e El Sharaawy; Zaniolo, Mkhitaryan e CarlesPerez sono gli elementi di tecnica e qualità al servizio di Abraham. (Toro News)

La notizia riportata su altre testate

Dominio giallorosso all’Olimpico, in gol Carles Perez nei minuti iniziali, Zaniolo con un missile, poi nel secondo tempo Abraham si sblocca con una doppietta, il secondo su rovesciata. Di seguito le immagini salienti della sfida (Sportface.it)

La Roma ritorna grande all’Olimpico contro lo Zorya: 4-0 e Abraham show I giallorossi guadagnano l’accesso alla fase successiva della Conference League. A cura di Alessio Pediglieri. La Roma non sbaglia l'ultimo appuntamento davanti al proprio pubblico nella penultima giornata della prima fase di Conference League: 4-0 rotondo allo Zorya con cui si guadagna l'accesso al turno successivo. (Fanpage)

ZORYA (4-4-2): Matsapura; Favorov, Vernydub, Imerekov, Juninho (71′ Snurnitsyn); Kabaiev, Buletsa (83′ Dal Bello Fagundes) , Cvek, Sayyadmanesh (83′ Owusu); Zahedi (46′ Gladky), Gromov (46′ Nazaryna). (Pagine Romaniste)

Il portiere dello Zorya è protagonista nel finale di frazione parando un calcio di rigore di Veretout e concesso per un fallo di Kabaev su Carles Perez La squadra di Mourinho domina la gara con qualità e riesce a segnare due reti. (Sky Sport)

I giallorossi sono secondi in classifica a quota 7 punti: uno in più degli avversari di oggi e uno in meno del Bodo/Glimt, che gioca in casa contro il CSKA, ultimo con un solo punto. Mourinho.ZORYA (4-4-2): Matsapura; Favorov, Vernydub, Imerekov, Juninho; Kabaiev, Buletsa, Cvek Khomchenovskyi, Sayyadmanesh; Zahedi, Gromov (Calciomercato.com)

Percussione centrale di Veretout, che arriva al limite dell'area e apre a destra per Zaniolo. Controllo e tiro rasoterra che non lascia scampo a Matsapura (Tutto Napoli)