Torino: Scatti d’autore. Dal 22 aprile al 5 maggio mostra in ricordo di Luciano Viotto attraverso le sue foto a Chet Baker nel 1988

Torino: Scatti d’autore. Dal 22 aprile al 5 maggio mostra in ricordo di Luciano Viotto attraverso le sue foto a Chet Baker nel 1988
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Viaggi & Miraggi SPORT

SCATTI D’AUTORE UNA MOSTRA IN RICORDO DI LUCIANO VIOTTO ATTRAVERSO LE SUE FOTO A CHET BAKER NEL 1988 Nel 2024, all’età di soli 67 anni, è venuto a mancare Luciano Viotto, uno dei protagonisti più appassionati della scena jazz torinese. Funzionario della Città metropolitana di Torino, Viotto era da poco in pensione dopo una lunga carriera nell’ambito dell’urbanistica, iniziata nel 2005 presso l’allora Provincia di Torino. (Viaggi & Miraggi)

La notizia riportata su altre testate

Fuochi d'artificio, da stasera (martedì 15 aprile) la nuova miniserie di Rai1 sui giovani partigiani: trama, anticipazioni, cast e dove è stata girata Il giovane attore si racconta nel salotto di Caterina Balivo, ma, in attesa di seguire l'intervista di oggi scopriamo qualcosa in più su di lui. (Il Messaggero)

Un Nuovo Incarico per Lindsay Lohan Per la prima volta nella sua carriera, l’attrice Lindsay Lohan sarà protagonista di un progetto televisivo, partecipando alla miniserie intitolata Count My Lies. Questo nuovo lavoro segna un’importante tappa nella carriera dell’attrice, che si appresta a tornare sul piccolo schermo con un ruolo da protagonista. (SofiaOggi.com)

Comincia stasera su Rai 1 la fiction Fuochi d'artificio, regia di Susanna Nicchiarelli. 1944, Alpi piemontesi. (iO Donna)

Anna Losano, chi è la protagonista di "Fuochi d’Artificio"? Età, formazione, Accademia di teatro, violino, passioni e debutto in tv

VALSUSA – L’alta Valsusa e alcuni comuni sono tra i protagonisti della fiction televisiva Fuochi d’Artificio in onda su Raiuno in prima serata diretta da Susanna Nicchiarelli e scritta da Marianna Cappi assieme alla Nicchiarelli stessa. (ValsusaOggi)

Quattro giovani ragazzi sono i protagonisti al fianco di Bebo Storti, Carla Signoris, Francesco Centorame, Barbara Ronchi e Paolo Briguglia di un affascinante racconto storico tratto dall’omonimo romanzo di Andrea Bouchard (edito da Adriano Salani Editore). (Ciak Magazine)

Anna Losano ospite oggi, martedì 15 aprile, a La volta buona , assieme ai suoi colleghi Francesco Centorame e Luca Charles Brucini, per presentare la nuova miniserie “Fuochi d’artificio”, in onda da stasera in tv su Rai1. (Il Messaggero)