Denise Pipitone, purtroppo dalla Russia non arrivano buone notizie

La sorella biologica Anastasia. Secondo quanto riporta lo scrittore Matteo Grimaldi, il programma, che si è registrato ieri, ha rivelato che la Rostova non è Denise e che si sia incontrata con Anastasia.

A quanto pare Olesya non è la nostra Denise, scomparsa nel 2004 a Mazzara del Vallo.

LEGGI ANCHE> > > Denise Pipitone, esplode la rabbia dei genitori: “Basta spettacolo”. Denise e Olesya: qual è la verità?

Secondo le fonti, sembra che la sorella biologica abbia cambiato colore dei capelli per far notare ancora di più le somiglianze con Olesya

Mentre la famiglia di Denise Pipitone è in attesa di sapere quale sia la verità, in Russia arriva la presunta sorella biologica di Olesya. (Yeslife)

La notizia riportata su altri giornali

A questo punto parteciperemo alla registrazione del programma con la Tv russa che sarà mandato in onda domani". Ma Alberto Di Pisa, l'ex Procuratore di Marsala che chiese e ottenne il rinvio a giudizio della sorellastra di Denise Pipitone è molto scettico: "Per carità (Liberoquotidiano.it)

Alcune indiscrezioni dicono di NOCresce l'attesa e soprattutto l'ansia di sapere se la ragazza RUSSA, Olesya, è davvero DENISE PIPITONE, la piccola scomparsa da Mazara del Vallo, in Sicilia, 17 anni fa. (iLMeteo.it)

Grimaldi ha poi duramente criticato la trasmissione russa anche perché negli studi Olesya avesse già incontrato la sorella biologica, Anastasia. E la tv russa avrebbe chiesto alle due ragazze di mantenere il silenzio su questa storia. (Liberoquotidiano.it)

La storia di Denise Pipitone e della sua scomparsa. Nel frattempo le indagini proseguono e scandagliano la vita privata di Piera Maggio e di tutta la sua famiglia. (LA NOTIZIA)

Questa sera andrà in onda un’altra puntata di “Lasciali Parlare” il programma che dovrebbe svelare se la giovane sia o meno Denise Pipitone. La storia di Denise Pipitone è venuta di nuovo a galla dopo 16 anni a causa di Olesya Rostova. (CheNews.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Denise Pipitone, dalla Russia arriva il primo verdetto. Il noto quotidiano ‘Il Mattino’ ha invecchiato il volto di Olesya: il risultato è stato davvero incredibile. (Yeslife)