Giorgia Meloni elogia Elisabetta Belloni e chiarisce le dimissioni

Giorgia Meloni elogia Elisabetta Belloni e chiarisce le dimissioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
QUOTIDIANO NAZIONALE INTERNO

"Ho una stima e un rispetto enormi per Elisabetta Belloni che approfitto per ringraziare del lavoro straordinario che,insieme allo staff, ha fatto per la presidenza del G7. Belloni è un funzionario capace, coraggioso e di lungo corso, il mio rapporto personale e la stima sono assolutamente inalterati e mi pare che la sua esperienza sia parecchio ambita al di fuori dei confini nazionali. E prevedo che il suo percorso non termini qui. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Su altre testate

Mancano solo sei giorni ormai all’addio di Elisabetta Belloni alla guida del Dipartimento delle informazioni per la sicurezza (Dis) e Giorgia Meloni annuncia nel corso della conferenza stampa di giovedì che a sostituirla sarà Vittorio Rizzi. (Il Fatto Quotidiano)

Il governo ha scelto Vittorio Rizzi, l’attuale vicedirettore Aisi ed ex vicecapo della polizia, come sostituto della dimissionaria Elisabetta Belloni alla guida del Dipartimento delle informazioni per la sicurezza della presidenza del Consiglio. (Open)

Vittorio Rizzi, un super-poliziotto da Venezia ai servizi segreti. Succede a Elisabetta Belloni

Il prefetto, bolognese di nascita, che ieri ha ricevuto in via ufficiale l'incarico di nuovo capo del Dis, il dipartimento che guida i servizi di intelligence italiani. A Venezia, invece, è stato capo della Mobile oltre 20 anni fa e, in realtà, pur girando l'Italia per servizio e scalando le gerarchie della polizia, è sempre rimasto con il cuore legato alla terraferma. (ilgazzettino.it)