Cragno Monza, è fatta: il portiere si trasferirà in prestito con obbligo di riscatto

Cagliari News 24 SPORT

Il portiere si trasferirebbe in prestito con obbligo di riscatto in caso di salvezza dei brianzoli.

Il giocatore è atteso in città nella prossima settimana per le visite mediche

L’asse tra Cagliari e Monza è entrato nel vivo con una cessione eccellente e allo stesso tempo dolorosa. L’asse tra Cagliari e Monza è entrato nel vivo con una cessione eccellente e allo stesso tempo dolorosa.

Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, sarebbe fatta per il passaggio di Alessio Cragno al Monza. (Cagliari News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La trattativa con il Cagliari…. Fonte: Matteo Columbro- Lalaziosiamonoi. Il portiere azzurro, retrocesso col Cagliari era entrato nella lista dei candidati per la porta della Lazio senza mai scaldare più di tanto in verità. (La Lazio Siamo Noi)

Calciomercato Monza, è ufficiale l’arrivo di Ranocchia. Quello di Cragno, però, non è l’unico cartellino che il Monza acquisirà. Monza, tifosi in festa per l’arrivo dell’esperto calciatore. (SerieANews)

Per rimpolpare la linea arretrata è stato annunciato Andrea Ranocchia, dopo le visite mediche alla clinica Culumbus di Milano. Il portiere arriva dal Cagliari in prestito con diritto di riscatto che però si può trasformare in obbligo in caso di salvezza. (Sport Mediaset)

Accordo raggiunto col Cagliari sulla base di un prestito con diritto di riscatto che si trasforma in obbligo in caso di salvezza del club di Berlusconi. Alessio Cragno sarà il nuovo portiere del Monza (Viola News)

Il portiere fiorentino, seguito da tempo anche dai viola, sarebbe ad un passo dai brianzoli: ecco la formula del trasferimento. Alessio Cragno sta per diventare il nuovo portiere del Monza. Adesso le due società continueranno a lavorare per definire anche il passaggio di Andrea Carboni dal Cagliari al Monza (Fiorentina.it)

Lo fa sapere Gianluca Di Marzio, esperto di mercato di Sky, che svela i retroscena della trattativa: l‘Uomo Cragno, ventisette anni, arriva in prestito con obbligo di riscatto condizionato alla salvezza della squadra lombarda. (IlNapolista)