📢 SkySport | Il Milan trema: offerta shock dell’Al-Nassr per Leao, pronti 85 milioni

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
FantaMaster SPORT

Leao Al-Nassr – Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, l’Al-Nassr sarebbe pronto a investire circa 85 milioni di euro su Leao per convincere il Milan a dire sì. Porte chiuse e no secco da parte del club rossonero, soprattutto perchè l’attaccante portoghese rappresenta e rappresenterà una colonna portante del Milan del presente e futuro. Occhio, però, al possibile pressing del club saudita. (FantaMaster)

La notizia riportata su altri media

Inizio di gara pessimo da parte di Rafa Leao, che ancora una volta fa discutere i propri tifosi. E’ una stagione particolare per il calciatore portoghese, poiché avrebbe dovuto trascinare il Milan, ma in realtà è tra i più criticati di tutta la stagione. (CalcioMercato.it)

PAROLE – «Con la chiusura della sessione invernale del calciomercato è scaduto anche il mandato che il papà di Rafael Leao, Antonio, aveva dato a Jorge Mendes per provare a trovare delle soluzioni alternative di livello sul mercato estero per il numero 10 rossonero. (Milan News 24)

A Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è arrivato il momento del direttore Paolo De Paola. Ecco le sue parole sul Milan: "Ormai c'è l'alternativa che non è Okafor ma alternative valide. Ha inserito qualità con Gimenez e Joao Felix. (Milan News)

Come riferito da calciomercato.com, Mendes aveva portato al calciomercato Milan un’offerta per Leao: Mercato Milan, Mendes aveva portato l’offerta per Rafael Leao: l’Al Nassr pronto a portare il portoghese in Arabia. (Milan News 24)

Potrebbe andar via in estate Leao: i rossoneri valuteranno solo offerte di un certo tipo, fissato il prezzo (MilanLive.it)

Troppo importante per il Diavolo di Conceição (Pianeta Milan)