Juventus Women, lo scudetto nell’uovo di Pasqua se: tutte le combinazioni per vincerlo prima di domenica
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Juventus Women è a un passo dallo scudetto: le combinazioni per vincerlo già nel weekend e festeggiare prima di Pasqua La Juventus Women è a un passo dal suo sesto scudetto. Dopo due anni complicati, comunque impreziositi dalla vittoria di altrettanti trofei, la squadra di Canzi si prepara a conquistare aritmeticamente un tricolore largamente meritato nel corso di un campionato di Serie A femminile dominato. (Juventus News 24)
Se ne è parlato anche su altre testate
La Juventus è da sempre stata una squadra ricca di storia. Gli innumerevoli successi e i grandissimi traguardi raggiunti dai propri calciatori hanno reso la società bianconera una delle più vincenti e iconiche della storie del calcio: fare l’elenco sarebbe semplicemente riduttivo. (SpazioJ)
La Roma Femminile cade in casa per 2-1 contro la Juventus, che ormai ha messo le mani definitivamente sullo Scudetto, e si giocherà sabato 19 all'Arena Civica la qualificazione alla prossima Champions League femminile in un vero e proprio spareggio con l'Inter. (FC Inter News)
La 6ª giornata di post season della Serie A eBay 2024/25 si chiude con una pesante vittoria della Juventus in poule scudetto contro la Roma (il prossimo turno potrebbe assegnare il titolo di Campionesse d'Italia alle bianconere) e con l’1-0 del Sassuolo in casa del Napoli in poule... (Tuttocampo)

Serie A eBay Peyraud-Magnin, Stølen Godø e Cantore completano il poker bianconero; Koivisto, Arrigoni e Ijeh protagoniste del grande momento del Milan. C'è anche Janogy con la tripletta al 'Vismara' (FIGC - Federazione Italiana Giuoco Calcio)
Una sesta giornata che ha avvicinato ancora di più la Juventus di mister Max Canzi alla vittoria dello scudetto, considerando che le bianconere hanno fatto loro anche lo scontro diretto contro la Roma - che affronteranno poi anche nella finale di Coppa Italia del 17 maggio allo stadio 'Sinigaglia' di Como -, mentre sul versante opposto, quello dalla Poule salvezza, sempre più crisi per la Sampdoria, a rischio retrocessione. (Milan News)
Valentina Giacinti ha parlato al termine di Roma-Juventus, giornata numero 6 di Poule Scudetto. "Sì, probabilmente è arrivata tardi. Siamo partite non dico con la paura di affrontarla, ma forse non troppo convinte. (AS Roma)