Inter, Brozovic non recupera: fuori dai convocati per la trasferta di Parma

Inter, Brozovic non recupera: fuori dai convocati per la trasferta di Parma
Calciomercato.com Calciomercato.com (Sport)

31 Niente da fare, Marcelo Brozovic non ce la fa per Parma-Inter . Il centrocampista croato sembrava poter recuperare almeno per la panchina dal risentimento al tibiale posteriore della gamba sinistra che lo aveva fermato dopo la semifinale di ritorno di Coppa Italia contro il Napoli, ma il recupero non è riuscito: secondo quanto riferito da Sky Sport infatti, Brozovic non entra nella lista dei convocati di Antonio Conte per la trasferta del Tardini di questa sera (21.45) , il problema muscolare non è superato e costringe i nerazzurri a rinviare il ritorno in campo del regista.

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nell'allenamento della vigilia - aggiorna SkySport - il croato ha fatto delle prove e ha lavorato a parte. A poche ore dalla trasferta di Parma, scendono le quotazioni di Marcelo Brozovic. (Fcinternews.it)

Il centrocampista croato, è infatti ancora ai box a causa di un risentimento al muscolo tibiale posteriore della gamba sinistra, riscontrato poco prima del ritorno in campo dopo lo stop del campionato. (Sport Fanpage)

E’ un grande giocatore. L’Inter è tornata alla vittoria contro il Parma, grazie alle reti di De Vrij e Bastoni che ribaltano il risultato. (passioneinter.com)

Secondo quanto riporta Sky Sport, in vista della trasferta di Parma ci sono alcuni dubbi di formazione. C’è voglia di riscatto in casa Inter dopo il deludente pareggio casalingo contro il Sassuolo. (fcinter1908)

Serve molto meno Brozovic, che tiene troppo palla e che non ha mai completato la sua maturazione di leader. Se Marotta riesce a procurarsi nel ruolo una prima scelta a livello internazionale, magari non De Bruyne ma roba simile, molto meglio per Conte. (Fcinternews.it)

In panchina non ci sarà Conte, ma il suo vice vista la squalifica per una giornata. Non ci sarà neanche Brozovic che fino ad ieri non si è allenato in gruppo quindi non dovrebbe essere a disposizione per la partita contro i ducali. (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr