Elodie lascia senza parole: ecco la nuova avventura della cantante

Nel marzo del 2021, l’artista è una delle co-conduttrici di Amadeus durante la nuova edizione del ‘Festival di Sanremo‘ e qualche mese dopo è una delle protagoniste di ‘Celebrity Hunted: Caccia all’uomo‘ insieme a MYSS KETA.

Elodie, amata e stimata cantante, continua a sorprendere e questa volta lascia tutti i suoi seguaci senza parole: ecco la sua nuova avventura. Amatissima dal pubblico, molto seguita sui social ed altrettanto in televisione ogni qual volta se ne presenta l’occasione, Elodie continua a stupire e questa volta la sua nuova avventura avrà sicuramente lasciato senza parole i suoi tanti seguaci: ecco cosa farà. (CheNews.it)

La notizia riportata su altre testate

Sono felice che cominci con me questo nuovo percorso", racconta il regista. Elodie esordirà al cinema come protagonista del nuovo film di Pippo Mezzapesa, Ti mangio il cuore, tratto dall'omonimo romanzo-inchiesta, firmato da Carlo Bonini e Giuliano Foschini. (Tiscali.it)

Oggi arriva la notizia bomba di un nuovo impegno per la cantante romana: sarà la protagonista del nuovo film di Pippo Mezzapesa Regina delle classifiche italiane, consacrata sul palco del Festival di Sanremo, sta per impreziosire il suo curriculum con altri prestigiosi impegni. (Yeslife)

Sono emozionata e onorata di prendere parte al nuovo progetto di Pippo Mezzapesa», le parole di Elodie. Sono felice che cominci con me questo nuovo percorso», ha dichiarato Pippo Mezzapesa. (Best Movie)

Sfoglia la Gallery con gli scatti più belli di una delle artiste più conturbanti e affascinanti della musica italiana L’anno successivo, nel 2017 si consacra sul palco del Festival di Sanremo con la canzone Tutta colpa Mia. (LaPresse)

Il libro da cui è tratto il film parla della cosiddetta “quarta mafia” e di quanto è accaduto e accade ancora oggi nella provincia di Foggia (LaPresse)

Sono felice che cominci con me questo nuovo percorso».è l’adattamento cinematografico dell'omonimo romanzo-inchiesta sul crimine organizzato nella provincia foggiana firmato dai giornalisti Carlo Bonini e Giuliano Foschini. (TIMgate)