Roma, oggi di nuovo in campo. Domattina la partenza per Trieste

Roma, oggi di nuovo in campo. Domattina la partenza per Trieste
Più informazioni:
ForzaRoma.info SPORT

Nel frattempo, la Roma questa mattina è tornata in campo a Trigoria per il solito lavoro, diviso tra rinforzo muscolare e tattica

Qui i giallorossi proseguiranno la preparazione dal 26 luglio al 6 agosto, allenandosi allo stadio Bela Vista dove affronteranno in amichevole il Porto.

Sessione di allenamento mattutina per i giallorossi prima dell'amichevole contro la Triestina. La Roma non si ferma e prosegue nel suo lavoro di preparazione alla stagione 2021-2022. (ForzaRoma.info)

Se ne è parlato anche su altri giornali

pic.twitter.com/fgjQcxv9kc — Pipe Sierra (@PSierraR) July 20, 2021. Precisamente Luis Diaz, esterno colombiano del Porto in possesso di una clausola risolutiva da 40 milioni di euro. (CalcioMercato.it)

LEGGI: Calciomercato Roma: salta il rinnovo, va in Premier League. Mercato Roma: 26 milioni per Luiz Diaz. Per avere Luiz Diaz la Roma dovrà investire molto sul mercato. Per convincere i lusitani a cedere Luiz Diaz la Roma avrebbe programmato un’offerta da 25 milioni più bonus. (Stop and Goal)

Il calciatore, che si è messo in luce nell'ultima Coppa America della quale è stato capocannoniere insieme a Lionel Messi, è nel mirino dei giallorossi che sono pronti ad offrire 25 milioni di euro per portarlo nella capitale. (ForzaRoma.info)

Dal Palmeiras come Cafu: ecco chi è Matias Vina, ad un passo dalla Roma (VIDEO)

– La squadra giallorossa, agli ordini di Mourinho, ha ripreso ad allenarsi questa mattina nel ritiro di Trigoria in vista della terza amichevole, stavolta visibile al pubblico, contro la Triestina. Questo il video, buona visione (Giallorossi.net)

E sarebbe proprio l'amichevole con il Porto, in programma il 28 luglio, l'occasione per avanzare l'offerta per il colombiano. Secondo le indiscrezioni del giornalista colombiano Pipe Sierra di Win Sports Tv, la Roma sarebbe la società più interessata a Luis Diaz del Porto e sarebbe anche pronta ad offrire circa 25 milioni di euro più bonus al club portoghese per accaparrarsi l'esterno classe '97. (LAROMA24)

Ma l’esterno ad un passo dal vestire la maglia giallorossa arriva dall’Uruguay, esattamente da Empalme Olmos. Ben 16 le presenze nella Nazionale maggiore dal 2019 ad oggi (Siamo la Roma)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr