UFFICIALE - Cagliari, Godin rescinde: l'uruguaiano si trasferisce in Brasile

Tutto Napoli SPORT

Nell’isola dal settembre 2020, ha esordito in maglia rossoblù nella gara esterna contro l’Atalanta, giocata il 4 ottobre, segnando una rete.

Si conclude ufficialmente questa sera l'avventura al Cagliari del difensore uruguagio Diego Godin.

Da svincolato, Godin è accordato con l'Atletico Mineiro

Godin ha contribuito al raggiungimento dei risultati di squadra: lascia il Cagliari dopo aver totalizzato 40 presenze. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il difensore uruguaiano si è negativizzato e ha svolto l’allenamento questo mercoledì con le giovanili. Lo ha reso noto la nazionale uruguaiana mediante i suoi canali ufficiali (Cagliari News 24)

Vi ringrazio per il supporto soprattutto ricevuto in questi mesi complicati a Cagliari. Ringrazio i miei compagni e soprattutto ringrazio i tifosi. (TUTTO mercato WEB)

"Il Cagliari Calcio - si legge nella nota - comunica di avere raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il calciatore Diego Godin. Queste falsità fanno male specie perché solo alcune settimane fa avevo accettato di fare uno sforzo economico per aiutare il club (TUTTO mercato WEB)

Queste falsità fanno male specie perché solo alcune settimane fa avevo accettato di fare uno sforzo economico per aiutare il club Vi ringrazio per il supporto soprattutto ricevuto in questi mesi complicati a Cagliari". (ItaSportPress)

La prossima destinazione è probabilmente l’Atletico Mineiro. Il giovane centrale rossoblù ha mandato il suo messaggio mediante una storia su Instagram: “Un sogno e un privilegio averti avuto a Cagliari…ti ringrazio Diego!” (Cagliari News 24)

Ringrazio i miei compagni e soprattutto ringrazio i tifosi. Vi ringrazio per il supporto soprattutto ricevuto in questi mesi complicati a Cagliari. (Calciomercato.com)