Chi è Bebe Vio: nome vero, età, malattia, fidanzato, medaglie e vita privata

Amalfi Notizie SPORT

Bebe Vio è una delle atlete di punta del movimento paralimpico italiano.

Anche se entrambi sono molto riservati per quanto concerne la loro vita privata

Bebe Vio: vita privata. La ragazza sarebbe fidanzata con il collega Giorgio Avola.

Chi è Bebe Vio: nome vero, età, malattia, fidanzato, medaglie e vita privata. Beatrice Maria Adelaide Marzia Vio, conosciuta da tutti come Bebe Vio, è nata a Venezia il 4 marzo del 1997. (Amalfi Notizie)

La notizia riportata su altri giornali

Bebe Vio ha raccontato a Fabio Fazio, durante l'ultima puntata di "Che Tempo Che Fa", i dettagli dell'incontro con Ursula Von der Leyen e del curioso invito a mangiare una carbonara a Trastevere. (Il Messaggero)

Non solo i successi a livello sportivo (quelli sono noti a tutti, oramai), ma anche quelli mediatici ottenuti nel corso degli anni: “Ormai sfila. Ed è con questo spirito – tra l’ironia e il sarcasmo – che deve essere letta (e ascoltata) la sua battuta sulla Regina Elisabetta. (neXt Quotidiano)

A seguire quattro ori mondiali sempre a squadre a Budapest 2013, a Mosca 2015, a Lipsia 2017 e a Wuxi 2018. Giorgio Avola è uno schermidore che in carriera ha conquistato tantissimi successi internazionali ed è il fidanzato di Bebe Vio. (Amalfi Notizie)

Teresa e Ruggero Vio Quando è nata Bebe Vio? Così, ha trasmesso un video che riassumeva tutte le importanti personalità incontrate da Bebe Vio. (Virgilio Sport)

La campionessa paralimpica Bebe Vio ha rivelato in una recente intervista il dramma vissuto poco prima delle Olimpiadi di Tokyo. A vederla dall’esterno e durante le gare, insomma, sembrava che Bebe si fosse preparata alla grande per questo appuntamento e che il percorso verso la competizione fosse stato perfetto. (Solonotizie24)

Lei ti fa domande dirette, vuole sapere le cose, vuole risolvere il problema, darti una mano a tutti i costi Le persone che "compongono' l'atleta sono quelle che meritano la medaglia", ha detto Bebe Vio partecipando all'evento "Fly2toTokyo: Bebe e la sua squadra", assieme a Vittoria Bianco, Emanuele Lambertini, Edoardo Giordan, Riccardo Bagaini e Lorenzo Maracantognini. (Alto Adige)