Anaclerio: “Espulsione esagerata. In uno in meno non bisogna rinunciare ad attaccare”

Anaclerio: “Espulsione esagerata. In uno in meno non bisogna rinunciare ad attaccare”
Tuttobolognaweb SPORT

Nonostante ci siano 10 punti di differenza in classifica, il Sassuolo non è superiore al Bologna.

Da lì in poi è stata fatta una gara difensiva.

Dopo una settimana complicata, i rossoblù hanno risposto bene e bisogna essere felici per questo punto”

Il Bologna passa in vantaggio con Soriano, ma poi il Sassuolo riesce a pareggiare grazie alla superiorità numerica dopo l’espulsione di Hickey.

A Solo Calcio il commento di Pepé Anaclerio sul match dei rossoblù:. (Tuttobolognaweb)

La notizia riportata su altri giornali

Fino all'espulsione è stata una partita equilibrata, poi da lì in poi non c'è stata partita e avremmo dovuto vincere. Non è colpa del VAR, ma del regolamento". vedi letture. Intervistato da Sky Sport al termine di Bologna-Sassuolo 1-1, il tecnico neroverde Roberto De Zerbi ha commentato così il match: "L'espulsione non c'è e sicuramente ha condizionato la partita. (TUTTO mercato WEB)

Poi c’è stata la loro espulsione, ma non è sempre facile giocare con l’uomo in più perché loro erano tuti chiusi dietro. Sono contento per la doppia cifra, ma c’è rammarico perché volevamo restare aggrappati al treno dell’Europa. (SOS Fanta)

Si è chiuso in parità il derby emiliano tra Sassuolo e Bologna, con l'1-1 maturato al Mapei Stadium. In vantaggio al 17' con Soriano complice un "regalo" di Marlon, il Bologna ha dovuto stringere i denti dal 30', quando è rimasto in 10 per l'espulsione di Hickey. (Ticinonline)

Sassuolo: dominio sterile. Un solo punto nel derby col Bologna

Baldursson); Orsolini (17' s.t. Schouten), Soriano, Sansone (17' s.t. (Quotidiano.net)

Reggio Emilia, 20 febbraio 2021 - Termina in parità il derby emiliano tra Sassuolo e Bologna, che al Mapei Stadium non riescono ad andare oltre l'1-1. Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Tomiyasu, Danilo, Soumaoro, Hickey; Dominguez (36’ st Baldursson), Svanberg (34’ pt De Silvestri); Orsolini (17’ st Skov Olsen), Soriano, Sansone (17’ st Schouten); Barrow (17’ st Palacio). (Il Resto del Carlino)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr