Tudor alza la voce nello spogliatoio: a muso duro con i giocatori entrati dalla panchina

Tudor alza la voce nello spogliatoio: a muso duro con i giocatori entrati dalla panchina
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altre informazioni:
La Gazzetta dello Sport SPORT

Igor Tudor è stato meno puntuale del solito, nel post partita di Juventus-Lecce. Quando si è presentato davanti ai microfoni, però, ha spiegato il motivo del suo ritardo e ha replicato il concetto espresso nello spogliatoio nell'immediato post partita. Discorso fatto in generale, perché potrà tornare utile a tutti: ma destinatari facilmente riconoscibili. "Non mi sono piaciuti i cambi, l'ho detto prima nello spogliatoio e lo ripeto qua - ha detto in conferenza -. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre testate

Scoppia il caso diplomatico alla Juve dopo la vittoria con il Lecce: situazione delicata tra i bianconeri (CalcioMercato.it)

L'Inter capolista batte il Cagliari per 3 reti a 1 grazie ai gol firmati da Arnautovic, Lautaro e Bisseck. I nerazzurri svettano in classifica al momento a +6 sul Napoli. Cagliari 3-1 (RaiPlay)

St 2024/25 4 min Empoli 3-0 (RaiPlay)

Ora abbiamo un allenatore consapevole di cos'è la Juve

Intervenuto a Rai Sport, Tony Damascelli ha parlato così di Tudor: "C'è una cosa inedita nel dopo partita di Tudor: raramente un allenatore dice che i cambi non li ha sbagliati lui ma sono stati i cambi a non essere entrati bene in partita, quindi indicando una colpa effettiva perché tutti e quattro, forse Cambiaso si è salvato, quindi tre su quattro, sono entrati quasi per farti un favore e questo non rientra nella filosofia della Juventus e nella testa di Tudor. (Tutto Juve)

Oggi, come detto, non mi sono piaciuti. Le scuse sono per tutti, sono stato anch'io giocatore, ma è normale, alla fine c'è la squadra sopra tutti". (CalcioMercato.com)

Dopo due mesi di imbattibilità, con 12 punti conquistati in 6 partite, il Toro si ferma a Como e conferma la legge di Ricci: senza il suo capitano i granata avevano perso a Bologna lo scorso 14 febbraio e oggi hanno bissato in una partita dove ancora una volta è successo di tutto n... (La Stampa)