Conte: "Io voto Gualtieri ma non sto dicendo che debba farlo M5s"

Conte: Io voto Gualtieri ma non sto dicendo che debba farlo M5s
L'HuffPost INTERNO

Così il candidato sindaco di Roma del centrosinistra, Roberto Gualtieri ha commentato a caldo, a margine di un’iniziativa a Testaccio, l’emdorsement del leader M5s Giuseppe Conte in suo favore

Sarà una consigliera di opposizione rispetto al governo cittadino che verrà”, ha aggiunto Conte.

Quindi io andrò a votare per Gualtieri, anche se non sto dicendo che il M5s debba farlo, perché gli elettori non sono pacchi postali”. (L'HuffPost)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Roma, 13 ott. (LaPresse) -. (LaPresse)

Noi lavoreremo per pulire Roma e anche per affrontare questo problema degli animali, che dipende da tanti fattori, compresa la sporcizia delle strade”. “Questa nostalgia della discarica di Malagrotta, che è stata chiusa nel 2013 e Bertolaso invece vuole riaprire, io la lascerei perdere – aggiunge - (LaPresse)

"Io da cittadino romano ho a cuore il bene della Capitale - aggiunge - tra Gualtieri e Michetti, conosco Gualtieri, Michetti non mi dà alcuna affidabilità L'ex premier rompe così gli indugi e si schiera dalla parte del candidato di centrosinistra. (Repubblica Roma)

Comunali Roma, l'endorsement di Conte: "Voterò Gualtieri, Michetti non mi dà affidabilità"

(LaPresse) – “Le metropolitane sono fondamentali e dovranno sfioccare oltre il raccordo anulare per mettere in rete le periferie, che sono la parte più fragile della città. (LaPresse)

Così il candidato sindaco di Roma per il centrodestra, Enrico Michetti, durante la registrazione della puntata di ‘Porta a porta’, che andrà in onda stasera su Rai1, nel confronto con lo sfidante al ballottaggio, Roberto Gualtieri Roma, 13 ott. (LaPresse)

Roma, 13 ott. (LaPresse) -. (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr