Lazio, arriva la sponsor di maglia: intesa con Binance

Calcio In Pillole CULTURA E SPETTACOLO

Il brand Binance debutterà sulla maglia della Lazio e in tutte le attività di comunicazione a partire dal prossimo match casalingo tra Lazio e Inter”

La partnership tra Binance e Lazio come Main Jersey Sponsor ha una durata di due anni con opzione per un terzo anno, per un valore complessivo nel triennio, tra fisso e variabile, di oltre 30 milioni di euro.

Lazio S.p.A. è lieta di annunciare un accordo di partnership con Binance, che diventa il nuovo Main Jersey Sponsor del Club. (Calcio In Pillole)

La notizia riportata su altri giornali

La disciplina è messa al primo posto all’interno della scuola di Amici e, nei giorni scorsi, è apparso evidente. Anna Pettinelli, la drastica decisione su Inder. Una busta rossa pesantissima, quella che è stata recapitata all’interno della casetta dove vivono gli allievi di Amici. (DiLei)

Maria De Filippi indiscreta: cala l'imbarazzo in studio ad Amici. La stessa De Filippi sembra aver stroncato definitivamente il giovane, mostrando allo speciale di Amici 21 andato in onda lunedì un filmato in cui Inder violava il regolamento più volte. (LiberoQuotidiano.it)

Vecchi cellulari: il volontariato a Martina Franca chiama “a raccolta” le scuole

La puntata di martedì 12 ottobre del talent ha rivelato al pubblico la decisione di Anna Pettinelli, coach del cantante, che dopo ripetute segnalazioni ha continuato ad infrangere le regole della scuola. (Tv Fanpage)

«Nell’ultimo anno con il progetto “Riciclo Cellulari e non solo…” abbiamo finanziato le attività del Gruppo Volontariato Vincenziano di Martina Franca – ha spiegato la presidente Anna Magli – riuscendo ad sostenere tante persone che attraversano un periodo difficile, una platea allargatasi con la pandemia». (Tarantini Time)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr