Lega Pro, sorteggi Supercoppa: ecco gli incroci ufficiali

Stadionews.it SPORT

Sono stati infatti resi pubblici gli eventuali incontri dopo i sorteggi che hanno visto la Ternana saltare la prima sfida.

Al via sabato 8 maggio la Supercoppa di Lega Pro.

Le regole:. Le tre società ammesse formeranno un “Girone a 3” con tre giornate di calendario con gare di sola andata.

Gare e date della Supercoppa. . . Perugia-Como sarà la gara d’esordio della Supercoppa di Lega (riposa Ternana): la partita si disputerà sabato 8 maggio allo stadio Renato Curi

Ogni società effettuerà una gara interna e una gara in trasfertaIn caso di pareggio ogni squadra prende un punto in classifica. (Stadionews.it)

Su altre testate

A distanza di una stagione torna la Supercoppa di Lega Pro, dedicata alle tre vincitrici dei rispettivi gironi di terza serie ovvero Como, Perugia e Ternana (rigorosamente in ordine di raggruppamento). (TerniToday)

Ogni società effettuerà una gara interna e una gara in trasferta con le modalità di seguito riportate:. Prima giornata (sabato 8 maggio) - Perugia-Como (riposa: Ternana) Non c'è pausa per il Perugia, che smaltita la sbornia per l'entusiasmante promozione in B arrivata grazie al 2-0 sul campo della Feralpisalò, sabato prossimo sarà di nuovo in campo al Curi. (PerugiaToday)

DISPOSIZIONI GARE – EMERGENZA COVID-19. Per la disputa delle gare ufficiali della Supercoppa Serie C saranno applicate le disposizioni presenti nel Com. PREMI. La società vincitrice riceverà il Trofeo “Supercoppa Serie C” e n. (TernanaNews)

IL REGOLAMENTO. L’ordine: via sabato 8 con Perugia-Como. La data dipende dal risultato del Grifo nella gara d’esordio dove chi vince riposa un turno e chi perde gioca subito. (umbriaON)

Dopo aver avuto conferme delle sue qualità dover fare a meno ancora di lui sarebbe paradossale (dall’82’ RUSSO sv). Sfiora il gol nel secondo tempo, poteva essere il 20esimo marcatore rossoverde. (TernanaNews)

Ternana, è il record di gol titola la Gazzetta dello Sport oggi in edicola. "La Ternana (già da tempo in Serie B) che, pur centrando il record dei gol fatti nella storia della C (95), ha perso l'imbattibilità interna contro la Juve Stabia che ha ribaltato il risultato nelle battute finali chiudendo da sola al quinto posto: serata nera per i due portiere, mentre Falletti ha sbagliato un rigore" (TernanaNews)