Fortnite v17:20: tutte le novità del nuovo aggiornamento

Fortnite v17:20 | Tutte le novità. Nuova schermata di caricamento. Come capita spesso, ad ogni aggiornamento importante Epic Games inserisce in Fortnite una serie di nuove schermate di caricamento.

Nuova Skin Icon Series e modalità. La collezione di Skin Icon Series continua a diventare sempre pi ampia.

Nuove Skin e Cosmetici. Oltre a Bugha, Fortnite si aggiorna anche con una serie di nuove Skin dagli stili più disparati e folli. (Tom's Hardware Italia)

Ne parlano anche altri media

VIDEO ITALIA-INGHILTERRA: GOL E HIGHLIGHTS. Insieme all’aggiornamento ci sarà come detto un nuovo set della Serie d’Icone, che sarà dedicato a Bugha, l’attuale campione in carica della Fortnite World Cup 2019. (Superscudetto)

Giusto ieri Epic Games aveva lanciato un teaser che preannunciava una collaborazione con uno dei marchi automobilistici italiani più famosi al mondo; Ferrari. Oltre ad Epic Games, anche lo stesso account ufficiale del marchio Ferrari ha pubblicato un annuncio relativo a questa novità. (Tom's Hardware)

In questa modalità Arena sarà possibile qualificarsi a un torneo di un solo giorno con premi in denaro. Il set serie Icone di Bugha sarà disponibile sul negozio oggetti a partire da mercoledì 21 luglio 2021 alle 2:00, ora italiana. (Spaziogames.it)

pic.twitter.com/9ApfALIobb — Shiina (@ShiinaBR) July 21, 2021. Articoli correlati: Con un post decisamente criptico pubblicato pochi minuti fa dal profilo ufficiale Facebook della Scuderia Ferrari, si intravede la possibilità di assistere ad uno sbarco in grande stile del Cavallino Rampante sul popolare battle royale sviluppato da Epic Games (Powned.it)

Ricordiamo che di recente un leak ha svelato la valanga di novità che invaderanno Fortnite nei prossimi mesi. Infine, il battle royale potrebbe presto accogliere al suo interno tanti personaggi provenienti da altrettanti manga e anime di successo (Spaziogames.it)

La qualità di un gioco, ma ancor di più la caparbietà di un vero e proprio servizio come può esserlo Fortnite di Epic Games, lo si vede soprattutto dai contenuti e dalle “partnership” che sposa. Come possiamo vedere qui in basso, al centro del tweet troviamo proprio il fregio dell’azienda automobilistica modenese. (Game Legends)