Dieci risultati utili filati con equilibrio e bel gioco: il motivo lo spiega Inzaghi

Fcinternews.it SPORT

Il tecnico spiega la svolta dopo il ko dell'Olimpico: "Abbiamo parlato e analizzato coi ragazzi e lo staff". Dopo il ko dell'Olimpico con la Lazio, l'Inter ha messo in fila dieci risultati utili consecutivi tra campionato e Champions League esprimendo un gioco propositivo che non ha compromesso l'equilibrio difensivo.

Troveremo un avversario di qualità e arrabbiato per la recente sconfitta"

Il tutto, come spiegato da Simone Inzaghi, è stato possibile dopo un confronto costruttivo col gruppo: "Ho conosciuto meglio i ragazzi, fin da subito la squadra ha sviluppato un ottimo gioco. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altri media

Ecco il primo colpo di gennaio”. Inter, Lautaro lascia l’allenamento: le sue condizioni. Come riportato dal ‘Corriere dello Sport’, Lautaro Martinez ha concluso anzitempo l’allenamento di ieri alla vigilia di Roma-Inter. (CalcioMercato.it)

L’Inter ha vinto il match per 0-3 e il classe ’99 si gode questi tre punti contro un avversario ostico come la squadra di José Mourinho: “Espugnata la Capitale”. CONFERMA – Un Alessandro Bastoni assolutamente dominante quello ammirato allo Stadio Olimpico contro la Roma. (Inter-News)

AGGIUNTI IN LISTA – Roma-Inter potrebbe vedere tre giocatori della Primavera tra gli uomini di Simone Inzaghi. I tre non hanno preso parte alla partita di Campionato Primavera 1 contro il Napoli (vedi articolo) ed è dunque presumibile che vadano in panchina con la Prima Squadra (Inter-News)

Domani sarà una partita importante per noi, la più importante di questo ciclo: la Roma è forte e ha valori importanti. La squadra ha fatto bene, per lui è stato un riposo che gli farà bene. (fcinter1908)

Inzaghi sta creando una macchina perfetta con la sua Inter e Cassano non risparmia elogi per il tecnico nerazzurro, con un paragone con Conte. – Antonio Cassano esalta il gioco dell’Inter di Simone Inzaghi: «È vero che Antonio Conte ha dato una strada, la stanno seguendo però con la loro interpretazione. (Inter-News)

Come successo a Venezia, Bastoni sarà il primo giocatore in fase di costruzione, il play basso che possa permettere all’Inter di impostare da dietro con estrema tranquillità Inzaghi farà affidamento nuovamente a Bastoni come terzo centrale al posto di de Vrij. (Inter-News)