Colapesce e Dimartino in concerto a Milano: scaletta e info

Colapesce e Dimartino in concerto a Milano: scaletta e info
Sky Tg24 CULTURA E SPETTACOLO

Tra le canzoni del disco troveranno però spazio anche svariati brani di repertorio incisi in duo o come solisti.

Colapesce e Dimartino, la scaletta del concerto milanese. approfondimento. Dai concerti ai Festival: gli eventi di musica a luglio 2021.

Il concerto di Colapesce e Dimartino a Milano fa parte della rassegna “ Estate Sforzesca 2021 ” organizzata dalla città.

Sarà un’intera serata di “musica leggerissima” quella che Colapesce e Dimartino regaleranno ai fan milanesi questa sera, mercoledì 21 luglio, in occasione della tappa meneghina al Castello Sforzesco. (Sky Tg24 )

Se ne è parlato anche su altri media

La band italian rock dei Negrita (foto: Michele Piazza). Domani sera, sempre all’interno dell’Estate Sforzesca al Castello (Cortile delle Armi, ore 21, 40 euro su Ticketone e Vivaticket), torna il rock italiano dei. (La Stampa)

Nel concerto «Musica leggerissima» si allunga addirittura a 7-8 minuti con una cavalcata strumentale sul finale che ricalca il remix di Giorgio Moroder. E quelli di «Musica leggerissima» di Colapesce Dimartino sono 4 dischi di platino e il primo posto nella classifica del primo semestre. (Corriere della Sera)

Il 23 luglio uscirà in tutti gli store il vinile Musica Leggerissima Remixes con riletture del brano griffate da big dell'elettronica come Giorgio Moroder e Cerrone, Fabio Fabio e Get Far. (Leggo.it)

Colapesce e Dimartino a Sarzana, non solo "Musica leggerissima"

In classifica non mancano altri video di Sanremo e anche la rivelazione di Amici…. Il video di Musica leggerissima di Colapesce e Dimartino è il più visto del primo semestre 2021: secondo in classifica un brano di Amici. (Notizie Musica)

La canzone del duo siciliano, infatti, ha conquistato questa speciale classifica stilata da Vevo e Youtube, che hanno calcolato il video più visto di questi primi sei mesi dell'anno. La canzone del duo siciliano, infatti, ha conquistato questa speciale classifica stilata da Vevo e Youtube. (Music Fanpage)

Moonland proseguirà questa sera con Venerus e venerdì con Niccolò Fabi prima del gran finale di domenica con Manu Chao già sold out Colapesce e Dimartino, supportati da un'ottima band, hanno infatti pescato a piene mani dal loro primo album insieme “I mortali”, pubblicato prima della kermesse sanremese, ma anche dai rispettivi lavori da solisti con pezzi come “Satellite”, "I calendari" e “Giorni buoni”. (Città della Spezia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr