Rimini, accoltella 5 persone

RSI.ch Informazione INTERNO

Per questo motivo un uomo è stato fermato sabato sera dalla polizia a Rimini.

Gli inquirenti stanno cercando di capire i contorni nei quali è maturata tutta la vicenda

Inseguito dalla polizia nella fuga ha accoltellato altre tre persone, tra cui una donna e un bambino.

È accusato di aver accoltellato cinque persone, tra cui un bambino ferito alla gola.

È successo in serata sull'autobus della linea 11 dove all'uomo è stato chiesto da due controllori di esibire il biglietto. (RSI.ch Informazione)

Ne parlano anche altre fonti

L’equipe di chirurgia vascolare diretta dal dott. La seconda e’ ancora ricoverata in chirurgia d’urgenza, con prognosi 60 giorni (il Fatto Nisseno)

Il perchè di tanta violenza non è riuscito a spiegarlo nemmeno lui, il somalo arrestato sabato sera a Rimini. Gli hanno chiesto di mostrare il biglietto e lui ha ferito a coltellate prima le due donne controllori sul bus e poi tre persone fra le quali in un bambino di 6 anni. (ilmattino.it)

Nel frattempo, il criminale somalo, fuggendo tra le vie di Rimini, tenta di rubare la macchina a due automobilisti. Leggi anche: Somalo violenta due ospiti della comunità per minori dove lavorava: arrestato. (Il Primato Nazionale)

Domanda che ora sembra difficile da accontentare. Sabato sera l’ennesimo incubo: il ragazzo, che fin da subito ha urlato frasi sconnesse (in corso verifiche sulla possibile assunzione o meno di sostanze) ha accoltellato quattro persone, fra cui un bimbo, fin dall’inizio in gravi condizioni. (Corriere della Sera)

E' accaduto ieri nel tardo pomeriggio sulla linea 11 degli autobus di Rimini, in zona Miramare. Sull'autobus a Rimini, quando si è trovato di fronte a un controllo del biglietto, ha aggredito con un coltello le due addette. (Corriere TV)

E' la dichiarazione del sindaco di Riccione, Renata Tosi. Davanti all'insensatezza della violenza che ha colpito un bimbo e quattro donne, vorrei esprimere tutta la vicinanza e la solidarietà possibile della città di Riccione ai feriti e alle famiglie. (RiminiToday)