Crosetti (la Repubblica) sulla Juve: "La nuova anima della squadra che non ha un centravanti"

TUTTO mercato WEB SPORT

Crosetti (la Repubblica) sulla Juve: "La nuova anima della squadra che non ha un centravanti". vedi letture. Tramite le pagine de la Repubblica, Maurizio Crosetti commenta la vittoria di ieri sera della Juventus in Russia, contro lo Zenit: "Il quarantacinquesimo 1-0 da quando Allegri allena la Juve è merito non del corto, ma dell’alto muso di Kulusevski.

La Juve ha cambiato anima, non ha un centravanti, a volte ci pensano gli altri, a volte il falso 9 è un niente 9, aspettando il verissimo 10 Dybala: essenziale, anche se pure lui non è un trapanatore di avversari"

Primo posto nel girone scolpito nel marmo. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

'implacabilità dell'1-0 è una legge buona anche in tutte le Russie, pure qui dove gli ultrà celebrano fieri il cinquecentesimo anniversario della fondazione dell'impero degli zar (cade proprio in questi giorni) ma poi niente, vengono silurati anche loro da questa creatura mordi e fuggi che ormai replica sé stessa ovunque vada. (la Repubblica)

Nuovo record per Leonardo Bonucci, uno tra i big che hanno figurato nella difficile trasferta di San Pietroburgo contro lo Zenit, poi vinta con un gol di Kulusevski. I numeri parlano chiaro: 74 apparizioni in Champions League, 20 in Europa League e infine sei nelle qualificazioni di El (Tutto Juve)

Questo è il calcio: non abbiamo segnato, loro hanno avuto un'occasione e l'hanno sfruttata. A tratti abbiamo dominato". vedi letture. Yaroslav Rakitskiy, difensore dello Zenit che ieri sera ha perso contro la Juventus, ha parlato dopo il match al sito ufficiale della UEFA: "Non abbiamo avuto paura di giocare, a tratti abbiamo anche dominato e creato alcune occasioni. (TUTTO mercato WEB)

Una gara giocata non benissimo, come sottolineato da Massimiliano Allegri, ma con la grande solidità difensiva dell’ultimo periodo. Calciomercato Juventus, buone notizie per Allegri: Dybala è vicinissimo al rinnovo. (Inews24)

L’analisi del giornalista sul Repubblica. JUVE SENZA BOMBER – «La Juve ha cambiato anima, non ha un centravanti, a volte ci pensano gli altri, a volte il falso 9 è un niente 9, aspettando il verissimo 10 Dybala: essenziale, anche se pure lui non è un trapanatore di avversari» (Juventus News 24)

JUVE MIGLIORATA – «Nel far fatica, nella voglia di sacrificarsi per il compagno, di non subire. C’è da migliorare però si ricomincia a vedere lo spirito della Juve». (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr