Sporting Lisbona-Bologna, le pagelle di CM: Pobega dominatore, dormita Casale. Che bravo Simoes
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Simone Gervasio Sporting Lisbona-Bologna 1-1SPORTINGIsrael 6,5 Impallinato senza colpe da Pobega, evita il bis nella ripresa dello stesso centrocampista con una paratissima.Fresneda 5,5 Fatica in avvio contro Iling-Junior, nella ripresa prova il tiro da fuori ma Ravaglia sventaDiomandé 6,5 Roccioso dietro, Castro gli sbatte spesso addosso. Dà sicurezza.Inacio 6 Fatica sulle palle inattive, meglio con la palla in gioco dove concede poco alle punte. (Calciomercato.com)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Ho fatto i complimenti a tutti i ragazzi, ora testa alle due competizioni che ci restano. Nonostante il pareggio con lo Sporting Clube de Portugal e l'eliminazione nel girone, Vincenzo Italiano è soddisfatto per il risultato ottenuto in Champions League. (Sport Mediaset)
Sul campo dell'Alvalade, i ragazzi di Italiano salutano la massima competizione, pareggiando per 1-1 contro lo Sporting Lisbona (che va ai playoff). Il Bologna onora l'impegno, gioca alla grande per oltre un'ora, ma non riesce a congedarsi in bellezza dalla Champions League. (La Provincia di Cremona e Crema)
Il girone è servito a Italiano e ai suoi per maturare la consapevolezza di poter giocare a questi livelli con continuità, adesso servirà fare un altro campionato di altissimo livello per continuare sulla stessa strada instrapresa dall'Atalanta qualche stagione fa. (Sky Sport)
Bar Carlino infatti non si è occupato solo di calcio, ma è stato un vero e proprio viaggio all’interno del cuore di Bologna: i nostri giornalisti sono stati vicini ai cittadini in un momento drammatico come quello dell’alluvione, raccontando l’incessante lavoro dei volontari. (il Resto del Carlino)
Le pagelle di Italiano: il suo gioco "rock" disorienta Borges. Bologna fuori ma a testa alta (TUTTO mercato WEB)
Ravaglia 6,5 – Ostenta una personalità e una sicurezza non comuni, prendendosi anche delle licenze sul posizionamento. Non viene premiato con l’imbattibilità, ma in una serata in cui gli avversari non lo assediano riesce lo stesso a mettersi in mostra. (Zerocinquantuno.it)