Rassegna stampa | Il giorno dopo fa ancora male / Bisogna rialzare la testa

Mondo Udinese SPORT

La squadra bianconera non è riuscita ad aggiungere punti in classifica.

Contro il Torino di Ivan Juric è arrivata una sconfitta per 2-1, ma la prestazione in realtà è stata più che positiva, tutti i giocatori hanno dato il massimo, ma semplicemente in alcuni ruoli gli avversari granata si sono comportati meglio

(Mondo Udinese)

Su altre testate

Abbiamo avuto 4 o 5 occasioni per pareggiare ma non l'abbiamo fatto, quindi anche oggi torni a casa con zero punti e con una partita in meno in questo mini campionato da qui a Natale" L'analisi di Gotti: "Sofferto dopo il doppio svantaggio". (TUTTO mercato WEB)

Il mio gol è stato un momento magico, è stato uno schema provato in allenamento: cercare Belotti in profondità e arrivare primi sulla seconda palla. Brekalo: “Ho avuto un problema al polpaccio, lo staff medico mi ha curato bene”. (Toro.it)

Questo testimonia come si senta anche molto a suo agio quando gioca davanti ai tifosi granata Tra le stelle che hanno brillato nella serata di ieri c’è l’autore del primo gol, Josip Brekalo, capace di realizzare una rete di prima intenzione dalla distanza, lasciando impietrito Silvestri. (Toro News)

Due slot con due cambi per slot: una regolarità organizzativa notevole per un Torino bravo a vincere una bella partita contro un avversario tutt’altro che arrendevole Ivan Juric ha sfruttato il fattore campo e ha sconfitto Luca Gotti. (Toro News)

La Gazzetta dello Sport parla di scelta non convincente con Pereyra schierato nel mezzo, ma poi aggiunge: "la squadra dà tutto, crea, tira 18 volte e c'è sempre". (TUTTO mercato WEB)

Appena rientrato dall’infortunio, Josip Brekalo si è già ripreso il Toro confermando anche di essere un talismano per i granata: con lui a segno sono arrivati 7 punti. Credo di aver sorpreso tutti, ma in allenamento proviamo spesso questo schema, con il lancio in profondità per Belotti (La Stampa)