Shock Everton: giocatore arrestato per abuso su minori

Shock Everton: giocatore arrestato per abuso su minori
Ticinonline SPORT

La notizia trapelata nella giornata odierna ha scosso la Premier League.

Per questioni di privacy non è stata resa nota l'identità del giocatore in questione, anche se questo segreto potrebbe non durare a lungo.

Stando al "Sun" un giocatore dell'Everton - allenato da Rafa Benitez - è stato arrestato poiché sarebbe stato accusato di abusi su minori.

Il club di liverpool ha in seguito confermato l'indiscrezione. (Ticinonline)

La notizia riportata su altri media

I Toffees stessi hanno confermato indirettamente la notizia, pur senza mai nominare il loro tesserato, con questa nota ufficiale apparsa sul proprio sito: "L'Everton conferma di aver sospeso un calciatore della prima squadra in attesa di indagine da parte della polizia. (Tutto Juve)

Premier League. "Un giocatore sarebbe stato arrestato nella contea metropolitana Grande Manchester. (Rai Sport)

Dall'Islanda, dopo la pubblicazione sul popolare quotidiano Morgunbladid, rimbalza il nome di Gylfi Sigurdsson, centrocampista islandese e maglia numero 10 dell'Everton, sospettato di reati di natura sessuale su minore. (Ticinonline)

Premier League, arrestato un giocatore dell'Everton per pedofilia

A confermare la notizia è stato l’Everton che, tramite una nota ufficiale, ha comunicato di aver sospeso un suo calciatore: «L’Everton conferma di aver sospeso un calciatore della prima squadra in attesa di indagine da parte della polizia. (Milan News 24)

L’identikit però, secondo la stampa d’Oltremanica, pare abbastanza preciso: l’uomo avrebbe 31 anni, diverse esperienze con la sua nazionale e sarebbe stato oggetto di trasferimenti milionari nel corso della sua carriera. (Ticinonews.ch)

Il giocatore, stando alle medesime fonti, sarebbe stato rilasciato su cauzione in attesa di ulteriori indagini Un calciatore dell’Everton è stato arrestato nella serata di venerdì 16 luglio con l’accusa di pedofilia nella contea della Grande Manchester. (ClubDoria46.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr