Nozze trans, Samanta e Tommy sposi a Napoli: «L’amore vince su tutto»

Samanta era uomo e si è trasformata in donna, mentre Tommy ha seguito il percorso inverso da donna a uomo.

Napoli si conferma città della tolleranza e cosmopolita dove l’amore, in tutte le sue sfumature, trionfa sempre.

Oggi sono circondata dall’amore della famiglia che ho creato negli anni: fatta di amici, colleghi e l’amore più importante, quello universale di Tommy»

APPROFONDIMENTI LA STORIA Nozze trans, la favola di Samanta e Tommy IL CASO Spadafora fa coming out: «Sono omosessuale, da domani. (Il Mattino)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Samanta era uomo che ha fatto la transizione in donna, viceversa Tommy da donna si è trasformata in uomo. A Napoli primo matrimonio trans tra Samanta e Tommy: “Il sogno diventa realtà, l’amore è universale” Si celebra domani a San Giovanni a Teduccio il primo matrimonio trans d’Italia tra Samanta, trasformata da uomo a donna, e Tommy, che da donna è diventato uomo. (Fanpage)

Tutto pronto per il primo matrimonio trans d'Italia. (NapoliToday)

ride Napoli, è Arisa la madrina: «Oggi non dobbiamo. Samanta era uomo, Tommy era una donna. Samanta e Tommy, domani coroneranno il loro sogno d’amore e pronunceranno il loro fatidico sì negli uffici del Comune di San Giovanni a Teduccio, in via Domenico Atripaldi. (Il Mattino)

L’edizione 2021 di Matrimonio a prima vista Italia è ricca di sorprese, come quella che Jessica Gregorio e Sergio Capozzi hanno riservato al pubblico nella puntata del 23 novembre di Matrimonio a prima vista e poi. (DireDonna)

Tommy e Samanta sono marito e moglie: si è celebrato il primo matrimonio trans di Napoli Si è celebrato a Napoli il primo matrimonio trans d’Italia tra Samanta e Tommy: cerimonia tradizionale con abito bianco, marcia nuziale e scambio delle fedi. (Fanpage)