Del Piero: "Juve, batosta forte! Il Chelsea ha fatto quello che ha voluto"

CalcioNapoli24 SPORT

La Juve non ha mai tirato in porta e il Chelsea ha fatto quello che ha voluto dall'inizio alla fine, sia dal punto di vista fisico che tecnico"

Ultime calcio - Ai microfoni di Sky Sport, Alessandro Del Piero ha commentato la sconfitta della Juventus contro il Chelsea:. "La serata non è andata bene, è un passo indietro importante e una batosta forte.

Sarà una brutta batosta per tutto l'ambiente.

Nella velocità della palla, nei contrasti, nell'aggressività e nel tentare qualcosa di diverso non c'è stata partita. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altre testate

Serve il lavoro, col Chelsea è dura". vedi letture. Ai microfoni di Sky Sport, Alessandro Del Piero ha parlato della ripresa della Juventus, a meno di due ore dalla sfida di Champions League contro il Chelsea: "Ora serve il lavoro quotidiano, le vittorie aiutano, non solo per i tre punti ma anche perché ha guadagnato su quelle davanti. (TUTTO mercato WEB)

La gara di stasera è molto importante per il primo posto e per il test in sé per sé. A gennaio qualcosa verrà fatto ma il lavoro deve essere quotidiano, goccia dopo goccia. (Tutto Juve)

Non sarà facile ma penso che abbia tutte le qualità per fare tremendamente bene a livello di leadership e di gol e giocate Non è facile ma lo spero". vedi letture. Alessandro Del Piero, ai microfoni di Sky Sport, ha parlato anche di Paulo Dybala: "Mi ha detto che sta bene, è rimasto a casa per precauzione contro la Lazio (TUTTO mercato WEB)

Sarà una brutta batosta per tutto l'ambiente. Alessandro Del Piero a Sky: "La serata non è andata bene, è un passo indietro importante e una batosta forte. (Calciomercato.com)

Prima all'80' minuto c'è il pareggio con Sierro, poi quattro minuti dopo il vantaggio degli svizzeri con Hefti Ma poi e solo Chelsea, sia dopo il gol del vantaggio che nel secondo tempo, che inizia in modo disastroso. (Informazione Oggi)

Questo dà una brutta batosta a livello psicologica. Allegri cercava risposte, non solo per il primo posto, ma affrontare i campioni d'Europa, che avevi battuto fino a poco tempo fa. (ilBianconero)