Venezia, la probabile formazione in vista dell'Udinese: Pohjanpalo out
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Venezia di Eusebio Di Francesco è pronto a sfidare l'Udinese al Bluenergy Stadium in un'altra sfida con punti pesanti in palio. Per la gara ancora tanti gli infortunati. Ancora alle prese con il lavoro personalizzato Sagrado, Sverko, Duncan e Crnigoj, con Ellertsson che ha saltato l'allenamento del giovedì per effettuare le visite mediche con il Genoa. Il ragazzo è a disposizione ma chiaramente con una seduta in meno di lavoro. (Tutto Venezia Sport)
La notizia riportata su altre testate
Le due squadre scendono sul campo del Bluenergy Stadium di Udine per affrontare la 23esima giornata del campionato di Serie A. I padroni di casa sono reduci dalla sconfitta subita in rimonta per mano della Roma. (Calcio e Finanza)
Da un lato i friulani provano a dare un senso alla propria stagione e soprattutto a non farsi risucchiare nella zona rossa della classifica. Alle 15 il calcio d'inizio di Udinese-Venezia. (TUTTO mercato WEB)
(Adnkronos) – I content creator Dario Moccia, Davide Masella e Luca Molinaro hanno fondato una nuova casa editrice, Tomodachi Press. L’hanno annunciato ieri, sui loro social. Tomodachi Press si occuperà, così come recita la descrizione ufficiale, di “carte collezionabili, libri illustrati, fumetti e giochi da tavolo”. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Udinese e Venezia aprono il sabato della 23^ giornata di Serie A con una sfida importante per la lotta salvezza. Tra i lagunari spicca l'assenza di Pohjanpalo, sempre più vicino al Palermo. (Tuttocampo)
Udinese e Venezia vanno a caccia della prima vittoria in un 2025 avaro di soddisfazioni: le scelte di formazione di Runjaic e Di Francesco. Entrambe non vincono da prima di Natale ed entrambe non hanno mai conquistato la vittoria nell'anno nuovo: cinque partite, due sconfitte, tre pareggi. (Goal Italia)
Errori che l'Udinese non vuole e non può più commettere, anche perchè i bianconeri sono alla ricerca di una vittoria interna che manca ormai da fine ottobre, quando Lucca e Davis regolarono la pratica Cagliari. (TuttoUdinese.it)