Thailandia. Ansia per condizioni re Bhumidol, borsa crolla

Blitz quotidiano ESTERI

THAILANDIA, BANGKOK – La Borsa thailandese è scesa fino al 6,8% mercoledi a causa dei timori riguardo alle condizioni dell'anziano re Bhumibol Adulyadesh, 88 anni, definite “non stabili” nell'ultimo aggiornamento fornito dalla casa reale. All'esterno ... (Blitz quotidiano)

Su altre fonti

È impossibile riuscire a capire il popolo Thai e coglierne la sua essenza, senza questi 3 riferimenti: il re, con i suoi detti, i suoi scritti, che sono ... (98zeroinfo)

A mani giunte, vestiti di nero, molti in lacrime, hanno ... (AGI) - Bangkok, 14 ott. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Decine di migliaia di persone, molte delle quali vestite di nero, si sono riversate per le strade di Bangkok in attesa del corteo funebre che porterà la salma di re Bhumibol Adulyadej, morto ieri all'età di 88 anni, dall'ospedale Siriraj al palazzo ... (Adnkronos)

Il popolo thailandese è da ieri in preghiera per accompagnare, nell'ultimo viaggio, il re Bhumibol Adulyadej. (L'Indro)

Il giorno dopo la morte del loro amato monarca, i thailandesi sono arrivati da ogni parte del paese a Bangkok, per rendere omaggio all'88enne Bhumibol Adulyadej. Il comunicato ufficiale recita: “Sua ... (TPI)

Un aiuto è arrivato anche ... L'inflazione è salita a settembre oltre le attese e i prezzi di fabbrica sono tornati in territorio positivo. (Il Messaggero)