Banca canadese esce dal mercato delle carte di credito azzera i debiti: "Prendetelo come un regalo”

105.net ECONOMIA

Chase Canada , la banca parte del gruppo JpMorgan Chase, ha deciso di uscire dal mercato delle carte di credito e per farlo... cancellerà il debito degli attuali clienti. A spiegare cosa sta accadendo è stato il New York Times , che ha ricostruito la vicenda . A quanto pare si tratta di un passaggio… (105.net)

Ne parlano anche altre testate

I titolari di carte di credito di JPMorgan Chase in Canada hanno scoperto pochi giorni fa che la banca statunitense aveva azzerato i loro debiti . Per rendere quanto più immediata possibile… (Citywire Italia)

La JP Morgan Chase cancella i debiti dei clienti canadesi contratti attraverso l'uso delle carte di credito. I clienti sono rimasti increduli. (FX Empire Italy)

JPMorgan cancella il debito delle carte di credito di milioni di clienti (Icona News)

JPMorgan Chase è uscita dal mercato delle carte di credito, e ha annullato i passivi dei clienti: alcuni si sono 'risparmiati' migliaia di dollari (laRegione)

NEW YORK, 12 AGO - JPMorgan realizza il sogno di milioni di persone. La banca cancella il debito delle carte di credito dei suoi clienti in Canada: "Prendetelo come un regalo". (La Sicilia)

Banca chiude e cancella debiti dei clienti: l'incredibile regalo ai debitori (brevenews.)