MONTELLA (RAI), Sottil? Un ragazzo, chiesto scusa

Firenze Viola SPORT

E' una grande vittoria in una partita che si era messa in salita.

Dovesse risuccedere sarebbe grave, ma forse ce l'aveva con se stesso perché ha smania di essere protagonista: bisogna avere pazienza.

Stasera hanno fatto una buona gara, con alti e bassi, ma è quello che ci aspettavamo.

Ha chiesto scusa negli spogliatoi ed è stato perdonato.

Forse pesa il momento, però ci siamo ripresi e abbiamo fatto buon gioco creando occasioni, anche se l'espulsione ha condizionato un po' la partita. (Firenze Viola)

La notizia riportata su altri media

Il passaggio del turno sposta il barometro sul sereno, ma il sole ancora deve tornare a splendere scrive La Nazione analizzando la vittoria dei viola col Cittadella di ieri. Montella decide per la sostituzione di Sottil, lasciando in campo Ghezzal. (Fiorentina.it)

Il giornalista e corrispondente a New York Massimo Basile tramite il proprio profilo Twitter ha messo a confronto un caso successo a Napoli con l’attualità viola: “Leggo che i giocatori del Napoli vogliono da Ancelotti allenamenti più intensi per poter lottare per qualcosa. (fiorentinanews.com)

Probabilmente ha voluto emulare Ribery quando è stato sostituito l’altra volta, gli auguro di ripetere anche la stessa carriera (ride ndr). Ci sta, forse ce l’aveva anche con se stesso perché non giocava da tanto e aveva smania di dimostrare, deve avere pazienza anche lui”. (fiorentinanews.com)

Ho letto e riletto la formazione del Lecce, mi veniva da ridere. L’ex campione di pallanuoto Gianni De Magistris a Radio Bruno:. (Viola News)

Ignorata da Montella, ma non dal vice Russo con parole dure. Un cambio contestato dagli spettatori del Franchi, che avrebbero voluto fuori Ghezzal, e dallo stesso giocatore, che non ha assolutamente nascosto la propria disapprovazione. (Viola News)

E' chiaro che la partita di questa sera sarà decisiva anche per i toni dell'incontro perché in caso di mancato risultato positivo, anche la distensione cercata e voluta dalla curva potrebbe essere meno facile da mettere in pratica. (Firenze Viola)