La battaglia acchiappavoti sulle riaperture e il ciclone Fedez: Salvini sull’ottovolante nei sondaggi

La battaglia acchiappavoti sulle riaperture e il ciclone Fedez: Salvini sull’ottovolante nei sondaggi
la Repubblica INTERNO

La battaglia acchiappavoti sulle riaperture e il ciclone Fedez: Salvini sull’ottovolante nei sondaggi di Emanuele Lauria. Matteo Salvini. Le ultime rilevazioni danno una leggera crescita della Lega, premiata dalla linea aggressiva del leader al governo.

E Giorgia Meloni, a soli 4 punti, non è mai stata così vicina

Ma le polemiche dopo l'intervento del cantante dal palco del Concertone fanno temere una nuova frenata. (la Repubblica)

La notizia riportata su altre testate

La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. Come partecipare alla discussione I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. (foggiacittaaperta.it)

E proprio in questa ottica è stato approvato il conto consuntivo del 2020 con i 3 milioni e mezzo di avanzo spendibile, per una prossima rinascita della città, oltre a tante opere pubbliche già finanziate con il prventivo ed in fase di realizzazione o pronte a partire. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

In quarta posizione u Movimento 5 Stelle sale al 17.8% (+0.4%), mentre Forza Italia scende al 6.6% (-0.2%). Ma non va meglio a Renzi: la sua Italia Viva è scesa ancora, arrivando all’1,7%. Sondaggi politici oggi: la Lega scende, FdI sale, e Italia Viva…. (neXt Quotidiano)

Stop per Salvini e Draghi coi sondaggi politici di oggi: la situazione ad inizio maggio

Sarebbe invece sempre più lontano dall’asticella Matteo Renzi: se nelle intenzioni iniziali dell’ex sindaco di Firenze c’era la doppia cifra, per il sondaggio Italia Viva sarebbe dietro anche a Verdi e +Europa È amaro per Matteo Salvini l’ultimo sondaggio sondaggio politico di Swg diramato in data 3 maggio dal Tg La7. (Money.it)

Come ogni settimana sono stati diramati i sondaggi politici elettorali di La 7 durante il Tg di Mentana. Sondaggi politici elettorali SWG per la 7 oggi 4 maggio 2021: giù Forza Italia e Italia viva. Dietro i “big 4” troviamo Forza Italia, in leggera flessione dello 0,2% e al 6,6% totale. (Pensioni Per Tutti)

Una situazione particolare e delicata, che conferma i trend riportati la scorsa settimana con gli ultimi sondaggi politici di aprile. Per la classifica relativa alla fiducia nei leader, Salvini si ritrova al sesto posto, mentre è Giorgia Meloni che sembra insidiare il primato di Draghi, arrivando al secondo posto con il 43%. (Bufale.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr